eh no kino! purtroppo la devo lasciare dal carrozzerie ancora un paio di giorni perchè gli deve arrivare il paraurti posteriore che ha ordinato!
vai al lavoro ancora per 2 giorni in pullman!
eccovi gli ultimi aggiornamenti dell'officina della 500...
questa è la prima immagine con la diretta interessata,ovvero la 500 abarth(naturalmente speditami da ste090).....
domani si prevedono aggiornamenti riguardo il muro da sporcare e le finestre!!
da inserire naturalmente anche altri oggetti quali tavolo da lavoro ecc....!!!CI STIAMO LAVORANDO!!!!
spero commentiate in positivo questi nostri ultimi sforzi!!!!
Attachments
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
cambiate le texture ai muri e al soffitto....ho messo anche il vetro alle finestre,l'unica cosa è che non so perchè nella finestra a sinistra si sia creato un effetto seghettato(dipende dall'antialising o dalla risoluzione?)....
dai iniziate a commentare!!!!
Attachments
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
ulteriore aggiormento dell'officina con tutti gli altri oggetti!!
che ne pensate,un commentino anche piccolo !!!
Attachments
siete mitici
x la finestra credo proprio che sia x l'antialising, se posso permettermi non mi piace molto la tex del pannello di controllo del ponte
non ho mai postato in questo wip ma vi sto seguendo fin dall'inizio tutti i gg siete davvero molto bravi, mi piacerebbe un sacco imparare a modellare le auto
ora mi aspetto un po' di disordine e forse un po' più di sporcizia....io propongo un calendario max
Simo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ordunque XD è davvero un bellissimo lavoro, ambientazione realitica, macchina stupenda etc etc
però noto due difettucci o almeno per il mio modesto parere ci sono due difettucci:
la macchina, seppur piccola di suo, mi sembra un po' sproporzionata rispetto al resto, troppo piccola...basta guardare il pannello di controllo del ponte e i suoi bottoni in confronto con la macchina...
inoltre la tex della colonna mi sembra poco realistica
prima di tutto grazie mille per i commenti! :D
stiamo risolvendo vari problemini che abbiamo visto dopo il render...
l'antialiasing è stato setato su migliore la tex della colonna l'ho scalata un pò dovrebbe andare meglio ora e ho scalato anche la pulsantiera del ponte.
la 500 l'ho lasciata di quelle dimensioni per ora ma appena finisce i render posterò la scena che sarà molto simile a quella finale.
metteremo anche qualche calendario con qualche ragazza
FOLLOW US