di nulla, ma innanzi tutto le misure sono giganti,fai un cubo e te ne accorgi subito,un cubo è 200x200 e il tuo progetto è enorme,questo influisce sulla luce.La prima cosa che devi fare è costruire in misura,le tue finestre sono alte 24 metri per 12 metri rivedi bene queste cose sono importanti,io poi uso c4d 11 se salvo dopo tu come fai ad aprirlo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami wrote:almeno la decadenza deve arrivare li dove vedi il rosso,scusa ma come hai fatto ad illuminare sino adesso?La decadenza della luce stabilisce l'inizio e la fine dove la luce va a cadere.Se tu non la usi non potrai mai illuminare realmente.
La decadenza in Vray è "fisica" e non è legata in alcun modo alla regolazione del raggio della decadenza della luce di Cinema... Per ampliare la decadenza di una luce in VRay puoi solo allargarne la dimensione in cm se allarghi la decadenza come hai fatto nell'esempio non funziona
scusa rufus non capisco se io regolo la decadenza di una luce area di vray quella funziona.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
hai ragione,mi ricordo che con il primo vray non avevi la visione della decadenza,ma con l'aggiornamento sucessivo si vedeva la decadenza,ed ero convinto che funzionasse,dunque l'ho sempre regolata come a me sembrava + giusto,meglio è uguale perderò meno tempo. 8-)Se voglio più decadenza aumenterò la potenza o la dimensione giusto?
si, devi dare una dimensione reale alla struttura,ma pensavo tu lo sapessi,vedo che non sei un novizio dai tanti consigli,infatti ecco perchè i tavoli sembravano piccoli.Dai nulla di grave s'impara sempre,vedi io ero convinto che la decadenza si poteva regolare .
FOLLOW US