Interno poco realistico

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
morph

Re: Interno poco realistico

Post by morph »

ecco il materiale parquet come mi è stato richiesto... :)
Attachments
pavimento.rar
(1.97 MiB) Downloaded 93 times
Mel88

Post by Mel88 »

huuuu :) fantastico!!

ma... quel tappeto peloso :D come lo hai fatto? mi puoi postare l'ogetto? i miei tappeti pelosi sembrano dei praticelli con il materiale tessuto applicato >_>

mi piacerebbe anche a me arrivare a un simile risultato xD
morph

Post by morph »

beh intanto grazie per l'esagerazione...fa enorme piacere :)

io ancora ritengo questo progetto lontano dal risultato che volevo ottenere, ma sono passato ad altro :)

Il tappeto è un semplice tappeto che ho fatto con hair.

te lo allego :)
Attachments
solo tappeto.rar
(414.09 KiB) Downloaded 69 times
Mel88

Post by Mel88 »

morph wrote:beh intanto grazie per l'esagerazione...fa enorme piacere :)

io ancora ritengo questo progetto lontano dal risultato che volevo ottenere, ma sono passato ad altro :)

Il tappeto è un semplice tappeto che ho fatto con hair.

te lo allego :)
>_> ma non esagero, arrivassi io a certi livelli... invece io sono a questo punto:
capirai..... :!:
Attachments
Ronco_zona pranzo.jpg
morph

Post by morph »

:lol: mel, ma è sicuramente meglio del mio, ci sono solo alcuni parametri da aggiustare come illuminazione e come materiali ma per il resto mi sembra un ottimo lavoro :)

se lo posti in un topic, sicuramente avrai tanti consigli per migliorarlo, ma ti assicuro che la base è già buona :)
Mel88

Post by Mel88 »

morph wrote::lol: mel, ma è sicuramente meglio del mio, ci sono solo alcuni parametri da aggiustare come illuminazione e come materiali ma per il resto mi sembra un ottimo lavoro :)

se lo posti in un topic, sicuramente avrai tanti consigli per migliorarlo, ma ti assicuro che la base è già buona :)
si l'illuminazione è il mio tallone d'achille :D :D :D

mi venisse decente ogni tanto v.V

sembra il soggiorno extralusso della casa dei simpson... uff
morph

Post by morph »

:) daiii non è vero, anzi mi piace molto...ti dicevo basterebbe qualche piccolo accorgimento per fare un bel salto :)
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

sei andato al mare...... :( :( :( beato te. io ho fatto solo domenica.

cmq, vedendo il tuo ultimo render mia piace assai, ho seguito il tuo post ma non sono mai interventuto, vedevo che c'era gente molta più gente esperta di me. io ti posso solo fare i complimenti e vedere, se ci saranno, nuovi sviluppi.
morph

Post by morph »

ti ringrazio allora per l'attenzione, fa sempre piacere, significa che si fa qualcosa di interessante :)

in ogni caso, i consigli sono sempre bene accetti, anche se provengono da chi ha poca esperienza, non è detto per questo, che non siano validi :)
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ok, allora quello che non mi fà impazzire è la bruciatura del sole (gusto personale). vedo che tanti la utilizzano, ma nella realtà non ci sarà mai un effetto del genere, spariscono pure gli oggetti dietro alla luce. il nero diventa bianco. se ci pensi vuol dire che tutto a contatto col sole diventa bianco, quindi una casa esternamente sarà completamente bianca, come una macchina ecc. io la renderei più soffice e meno esposta. magari sbaglio, ma prova a guardare solo casa tua e poi mi dirai se ho troppo smog a casa oppure no. (abito in provincia di bergamo) :D
  • Advertising
Post Reply