Interno poco realistico
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Interno poco realistico

- Attachments
-
- pavimento.rar
- (1.97 MiB) Downloaded 93 times

ma... quel tappeto peloso :D come lo hai fatto? mi puoi postare l'ogetto? i miei tappeti pelosi sembrano dei praticelli con il materiale tessuto applicato >_>
mi piacerebbe anche a me arrivare a un simile risultato xD

io ancora ritengo questo progetto lontano dal risultato che volevo ottenere, ma sono passato ad altro

Il tappeto è un semplice tappeto che ho fatto con hair.
te lo allego

- Attachments
-
- solo tappeto.rar
- (414.09 KiB) Downloaded 69 times
>_> ma non esagero, arrivassi io a certi livelli... invece io sono a questo punto:morph wrote:beh intanto grazie per l'esagerazione...fa enorme piacere![]()
io ancora ritengo questo progetto lontano dal risultato che volevo ottenere, ma sono passato ad altro![]()
Il tappeto è un semplice tappeto che ho fatto con hair.
te lo allego
capirai.....

se lo posti in un topic, sicuramente avrai tanti consigli per migliorarlo, ma ti assicuro che la base è già buona

si l'illuminazione è il mio tallone d'achille :D :D :Dmorph wrote:mel, ma è sicuramente meglio del mio, ci sono solo alcuni parametri da aggiustare come illuminazione e come materiali ma per il resto mi sembra un ottimo lavoro
![]()
se lo posti in un topic, sicuramente avrai tanti consigli per migliorarlo, ma ti assicuro che la base è già buona
mi venisse decente ogni tanto v.V
sembra il soggiorno extralusso della casa dei simpson... uff

- gabriele__82

cmq, vedendo il tuo ultimo render mia piace assai, ho seguito il tuo post ma non sono mai interventuto, vedevo che c'era gente molta più gente esperta di me. io ti posso solo fare i complimenti e vedere, se ci saranno, nuovi sviluppi.

in ogni caso, i consigli sono sempre bene accetti, anche se provengono da chi ha poca esperienza, non è detto per questo, che non siano validi

- gabriele__82
-
- Advertising
FOLLOW US