WIP - Kosch Bagno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
pierluigi

Re: WIP - Kosch Bagno

Post by pierluigi »

non ho più scritto nulla ma ti seguo :)

sta venendo proprio un bel lavoro Morph
morph

Post by morph »

grazie pier...ci provo :)
flowbox

Post by flowbox »

bravo morph

io credo che hai alzato troppo il valore della luce area a destra ...

il materiale dello sfondo non mi pare corretto, inserisci "filtro" per modificare i parametri di saturazione, illuminazione e contrasto.... gioca anche con i parametri di ricevi gi nel tab illuminazione

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by morph »

grazie fabrik, ma l'immagine è in quel modo proprio perchè ho variato i parametri del filtro, ora provo a resettare e modificali poco a poco.

ho ridotto anche l'area indirizzandola di più sugli oggetti a destra, vedia se riesco fa rli uscire un po' fuori.
per ora non uso l'occlusione ma se dovesse rendersi utile la provo.

:)

Grazie ancora. :D
web_pirate

Post by web_pirate »

Scusa, ma la cascatella come l'hai fatta? L'hai modellata?
morph

Post by morph »

si, è un solido a cui ho applicato il materiale acqua ma con una tex allungata rispetto al materiale acqua della vasca. :)
morph

Post by morph »

ragazzi, credo sia quello finale. :?
Attachments
semplice
semplice
con correzione contrasto
con correzione contrasto
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao fra, cavolo mi spiace, hai modellato tutto e per questo sei bravissimo, ma secondo me l'esterno, il legno e le ombre lo rendono un pò finto.

per l'esterno non saprei, la sedia e lo sfondo non ci cadono bene, credo che dovresti usare photoshop, ma quai alzo bandiera bianca.

il legno è diventato lucidissimo, avrei messo meno riflessione e avrei provato magari con altre tex prima di renderla finale.

idem per la luce, ho letto il post delle luci, ma non devi farlo identico alla foto, con la luce sulla destra, hai creato ombre che tu non puoi vedere, invece avrei provato a mettere delle piccole luci area vicino agli oggetti per tirar fuori lì l'ombra.

non ti abbattere mi raccomando per i miei punti, rimane sempre un buonissimo lavoro, ci hai messo tanto impegno, ma se puoi prova a lavorarci ancore un pochettino.

ciao ciao
morph

Post by morph »

no ma che abbattere figurati... :)

allora riassumendo:

1 fondale, proverò a cambiarlo completamente e a metterne uno meno scenografico ma che abbia una esposizione migliore perchè questo non so più come modificarlo, viene sempre una schifezza :lol:

2 le ombre, ora provo con le piccole area che mi consigli, anche se penso che nell'ultimo render la situazione sia migliorata e gli oggetti si vedono un po' di più, o no?!

3 il legno, a quale ti riferisci? a tavolato esterno o alla parete della vasca? :)

Grazie sempre :)
pierluigi

Post by pierluigi »

una cosa che mi sembra da aggiustare è la prospettiva dell'esterno. se è un piano con applicata la texture, io la inclinerei leggermente per cambiare leggermente l'orizzonte. secondo me sembra che il laghetto sia un pò in salita.

per il resto guardo, controllo e imparo :)
  • Advertising
Post Reply