interno da sistemare luci

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ale_jonas

interno da sistemare luci

Post by ale_jonas »

Ciao a tutti, volevo postare un interno su cui lavoro da circa una settimana. Purtroppo non sono un professionista ma solo uno studente a livello amatoriale (questo è il mio terzo progetto con c4d). Volevo dei consigli su questo interno.
Allora, premetto che non uso Vray ma solo AR con GI attiva. La scena l'ho presa dal sito (mi pare si chiamasse sala) e l'ho modificata a mio piacimento. per l'arredamento ho modellato quasi tutto tranne i divani che sono stati messi così come li ho trovati (non ricordo se li ho scaricati da qui). Per il resto si tratta di modelli creati da me oppure presi e modificati (il tavolino, la tv e la credenza). Quindi ringrazio gli utenti dai quali ho preso in prestito i modelli che hanno caricato sul sito e vi posto l'immagine. Ciao a tutti attendo opinioni
Attachments
le luci sono:<br />Oggetto cielo<br />Environment<br />Una luce spot con 900% di intensità che funziona come sole ed entra dalla finestra posteriore (non inquadrata)
le luci sono:
Oggetto cielo
Environment
Una luce spot con 900% di intensità che funziona come sole ed entra dalla finestra posteriore (non inquadrata)
renxo

Re: interno da sistemare luci

Post by renxo »

ciao,
allora se devi studiare l'illuminazione,
togli tutti materiale e fai delle prove di render.

per l'illuminazione, oltre al laboratiorio da dove hai scaricato la scena, usando il tastino cerca ne trovi tantissime di discussioni sull'argomento.

poi posta che ti diamo una mano
ciao
Renxo
ale_jonas

Post by ale_jonas »