Ciao ragazzi, premetto che sono ancora alle prime armi con c4d ma ho un problema davvero grosso.
sto animando un libro: la copertina si apre e le pagine si sfogliano.
premetto che la copertina è animata con le bones che la fanno ruotare fino ad aprire il libro ora il problema è che le texture non seguono il movimento della copertina
ho controllato con il texture tool e quando le bones agiscono le texture rimangono nella stessa posizione.
è possibile dire alle texture di seguire il movimento assegnato dalle bones al solido?
vi allego due foto per farvi capire.
grazie in anticipo
Attachments
il libro aperto: come potete vedere le texture "scivolano" sul solido e invece non dovrebbero, qualche idea??
Ciao benvenuto nel forum. Devi usare una proiezione divesa tipo la uwv oppure metti sull oggetto un tag di cinema 4d che si chiama blocca texture
mi sembra, non ricordo come si chiama. Per esempio se ha usato una mappatura di tipo CUBICO o PIATTA per la copertina puoi appunto
mettere questo TAG ( in inglese credo si chiami stick texture) e la texture rimarrà ferma
masterzone wrote:Ciao benvenuto nel forum. Devi usare una proiezione divesa tipo la uwv oppure metti sull oggetto un tag di cinema 4d che si chiama blocca texture
mi sembra, non ricordo come si chiama. Per esempio se ha usato una mappatura di tipo CUBICO o PIATTA per la copertina puoi appunto
mettere questo TAG ( in inglese credo si chiami stick texture) e la texture rimarrà ferma
GRAZIE 1000!!!!!!! funziona con stick texture!! :D :D
FOLLOW US