Risoluzione rendering

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
owen

Risoluzione rendering

Post by owen »

Ho un grosso problema, spero riusciate a risolvermelo.....
Devo fare un rendering di un' immagine che deve essere sviluppata in un telone lungo 5 metri c/a, l'altezza è da definire ma penso sia di 2 metri c/a.
Mi chiedevo prima di cominciare ad eseguirlo, che risoluzione o parametri di rendering devo impostare per mantenere una buona risoluzione su una lunghezza del genere.
Questo cartello deve essere portato in fiera perciò mi serve una buona risoluzione ( se possibile ).

Non sono un esperto di cinema , mi affido a voi... finora ho sempre stampato in formato A4

Grazie mille anticipatamente..... :idea: :idea:
poligono

Re: Risoluzione rendering

Post by poligono »

http://www.danielecerra.it/Flash/calcfo ... e_foto.htm

personalmente non andrei oltre i 50 dpi
owen

Post by owen »

grazie mille molto gentile ci do un'occhiata..
owen

Post by owen »

Mi hanno dato conferma delle dimensioni delcartellone di 5 metri di lunghezza per 2 di altezza , mi chiedono una risoluzione di 300 dpi ( se possibile ) altrimenti va bene meno.
Una persona si avvicina al cartello fino ad una distanza di 2 metri circa.
Non riesco però a capire quali parametri devo impostare su cinema per ottenere una risoluzione tale...
Grazie per i consigli......
cesgimami

Post by cesgimami »

ma scusa è impossibile fare un cartellone di quelle dimensioni a 300 dpi,voglio vedere quando lo apri in ps cosa fai,secondo me si spegne il cpu.Quando fai un a3 a 300 dpi è tanto viene una bella immagine,nessuno riuscirà mai ad aprire un file 5 metri per 2 a 300 dpi,sicuramente hai capito male 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin