Aiuto per la mai prima scena

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Moses

Aiuto per la mai prima scena

Post by Moses »

Ciao a tutti,
sono un neofita di C4D e posto un paio di JPG per vedere se qualcuno mi può dare una mano con la mia prima "creatura"...devo dire che grazie al corso di C4D che ho appena terminato sono abbastanza soddisfatto del risultato (non fate caso alla texture soprattutto di pavimento e pareti che sono state buttate un pò là per la smania di vedere il primo rendering finito)!Cmq...
1- come posso evitare quei fastidiosi "aloni neri" presenti negli spigoli?! In modo particolare tra soffitto e parete bianca! Io ho usato un GI con "Profondità diffusione"=2 e "Densità record"=alto dettagli, devo aumentare il secondo canale della profondità!? Non si rischia poi di bruciare qualche elemento?!
2- la spalla del vetro verso il muro nella vista dalla doccia riflette una luce, ma in modo sgranato, il materiale non ha alcuna dispersione, da cosa potrebbe dipendere?!

Ringrazio chiunque possa darmi delle dritte e mi scuso se mi sono dilungato. :)
Moses
Attachments
Vista dalla doccia.jpg
Vista dalla porta.jpg
pierluigi

Re: Aiuto per la mai prima scena

Post by pierluigi »

per essere il tuo primo lavoro direi che è una concorrenza sleale... :)

molto bella, ma cambia i sanitari.... (penserete che io venda sanitari :) )...
morph

Post by morph »

:)

complimenti, mi piace il risultato piace molto anche a me, l'unica cosa è che i sanitari che hai usato, sono da parete, mentre tu li hai poggiati a terra...diciamo che poi rialzarsi è problematico... :)
Entropy

Post by Entropy »

beh sforzo per sforzo..abbiamo fatto 30..facciamo 31!!! ajjajaXD
cmq molto bello e considerando che è la tua prima scena(ma non il tuo primo lavoro eh?), tanto di cappello!
ciaoooo
Moses

Post by Moses »

:D
Grazie a tutti per le buone valutazioni sulla scena, ma vorrei migliorarlo un pò...per questo mi darò da fare e poi riposterò il risultato per vedere. Ovviamente qualsiasi consiglio, osservazione o critica è più che ben accetto.

PS. si quei sanitari fanno proprio pena, ma hanno le ore contate
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

per essere la tua prima scena è bellissima!devi però migliorare qualche materiale come gli asciugamani e il legno,lavora su speculare e riflessioni
poligono

Post by poligono »

bel lavoro
non mi piace per nulla il pavimento e soprattutto le sue fughe, se ti è possibile rendilo meno rugoso e con fughe meno spesse.
  • Advertising
Post Reply