eccomi di nuovo con un altro lavoro.come da titolo,è sempre un interno,che non è basato su nessun progetto,ma su vaneggi che faccio ogni tanto xD,quindi prendo carta e penna,e inizio a fare degli schizzetti così,e riproduco in 3D
vi chiedo dei pareri,e se potete datemi voi dei consigli
-com'è l illuminazione?
-i divani li lascio così o li rifaccio?ho cercato di creare irregolarità per non farli troppo perfetti,però magari sarebbe meglio un divano angolare,non so,datemi voi qualche consiglio...
il tappeto com'è?è il primo che faccio,non avevo mai usato hair,ma si può dare più spessore ai capelli,e non farli finire a punta?perche volevo farli piatti,stile "lasagna"xD
cmq sto usando c4d 11 e vray 1.1 demo
ecco i valori
2 luci area,una di fronte e l altra sulla destra per illuminare meglio quella zona che rimaneva buia.luce area frontale intensity 1000 decadenza e 25 subdiv. quella a destra gli stessi valori,tranne l intensità che l ho abbassata a 500
GI
irrad.map e light cache
-3 -1 hem.sub 70 interpolated samples 30
light cache subdivision 900
color mapping hsv valori default sub.mapping e affect bg
sisi,che si poteva fare piatto lo so però volevo che il capello non finisse a punta,nn ho trovato,o forse nn ho cercato bene qualche metodo per farlo,cmq vi ringrazio per i consigli.ho provato a regolare la camera come mi avete detto voi ma usciva esageratamente luminosa.nn mi conviene alzare l intensità della luce?
ho fatto un test con l area centrale a 1500 e quella a destra 800
hackaro79 wrote:mmmm forse un pò troppo saturo...prova a fare solo una parete rossa. Così mi sembra troppo...ti seguo...
hai ragionissima,ho anche diminuito a 0.75 il livello di saturazione dalle impostazioni di GI,però credo che farò come dici tu,oppure ci metto qualche disegno vector sui muri,poi vi farò vedere il rendering
grazie mille le applique le ho fatte io,ho solo preso le luci ies dal sito della iGuzzini.mi ero dimenticato di dirvi che ho preso dal forum il modello delle sedie e il materiale alluminio che ho appunto usato x le applique
FOLLOW US