[WIP] Tank

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Igor81

[WIP] Tank

Post by Igor81 »

Bene, vediamo che schifezza tiro fuori..tenete conto che non ho mai modellato nulla di serio...ma anche di non serio :/ Ho solamente seguito guide/forum/ecc ma senza metterci mano effettivamente. Ora ho seguito un mini corso in dvd...però è giunto il momento di provare a far qualcosa che non sia guidato, così imparerò ad affrontare tutti i vari ostacoli, diciamo :)

Allego subito il setup delle blueprints, credo sia stato fatto in modo corretto

Bene..ora..da che parte comincio? :D C'è qualche criterio che avvantaggia in modo sensibile nella scelta del punto di partenza? Ok, per il momento parto dalla parte frontale, quella compresa tra i cingoli (il "cofano", per intenderci :D )

Parto con creare un oggetto poligono, schiaffo i vertici e poi inizio..vediamo se mi areno tra 2 o 3 minuti eheh

Ciao
Attachments
Setup BP.JPG
FiLiPpO92

Re: [WIP] Tank

Post by FiLiPpO92 »

beh,carri armati non ne ho mai modellati,però ti consiglierei di iniziare dalla torretta.fai forme molto semplici all inizio,non è una modellazione molto facile,ma con questo non ti voglio scoraggiare,buon lavoro :)
ste090

Post by ste090 »

vai vai!! e usa tanto i riferimenti fotografici che sono indispensabili!! :D
ti seguo
esablone
Moderatore

Post by esablone »

buonafortuna... :D

ettore
  • Advertising