Bella mi piace... l'ombra è un po troppo sfumata... l'hai voluta tu cosi?
Peccato per le piante.. fanno perdere il realismo un po alla scena... Io di solito metto texture di piante vere.. Potresti postare i parametri?
Grazie ciaoo
scusa ma non riesco a capire,ci sono delle deformazioni strane nei muri,e nel cancello.Io aggiungerei dei particolari,come il telaio della porta,i supporti che tengono il tubo della gronda,il rame è voluto lucido sul tubo e sulla gronda opaco?Anche il cielo ha qualcosa di strano,tutto sommato il taglio luce non è per niente male.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
wow bell'immagine! 3 cose però:
1. ma al primo piano tra il tetto e gli infissi...c'è della muffa!!! cavolo la casa è nuova e già c'è la muffa!!! jajaja XD immagino che sarà dettato da strani effetti di riflessione ma dà un effetto malsano..si può evitare?
2. la porta d'entrata...un pò british e un pò stranamente stretchata in altezza...che misure ha?
3. forse la cancellata andrebbe con un grigio più scuro un pò per bilanciare la composizione un pò per renderla meno "fake"..
ancora complimenti cmq mi piace quest'aria frizzantina da primo mattino che gli hai dato:)
ciaoo
PS: jaja ces hai ragione le grondaie sono libere e lucide!!non ci avevo proprio fatto caso..talmente lucide che potrebbero essere dei T1000 in agguato...XD
molto bella ma vedrei un po di cose tipo il rame che è troppo riflettente,mentre invece lo è di meno e ha dispersione e poi sempre il tubo che esce fuori dalla grondaia...
FOLLOW US