anteprima mondiale

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
arcnello

anteprima mondiale

Post by arcnello »

salve a tutti
leggendo una rivista di settore mi è salatato subito all'occhio una notizia molto interessante:
"Presentazione operativa del primo motore di rendering di qualità fotorealistica in tempo reale"
riporto il link della sede dove si svolgerà questo evento

http://www.istitutoquasar.com/notizie/000068.aspx

non essendo scritto nulla a riguardo sulla rivista, e sul sito, volevo chiedere se qualcuno ne sa qualcosa, di cosa si tratta etc etc
ciao__________
myskin

Re: anteprima mondiale

Post by myskin »

..fanno i misteriosi a quanto pare! Strano che lo presentano in anteprima..in Italia!
Boh? Tipo KeyShot, HyperShot, forse? C'è qualcuno che ha provato programmi simili?
Grazie comunque Arcnello della segnalazione, seguiamo un po'!
Bye
Anto3D

Post by Anto3D »

Presentazione di Fryrender Arion in anteprima mondiale
( un pò esagerato i beta tester ci giocano a una vita ... e sul forum trovi già molto)
arcnello

Post by arcnello »

Anto3D wrote:Presentazione di Fryrender Arion in anteprima mondiale
( un pò esagerato i beta tester ci giocano a una vita ... e sul forum trovi già molto)
allora forse ho capito (nella mia ignoranza in materia) ho visto le immagini sulla stessa rivista dove fry calcola una prima volta la scena e poi attivando o disattivando luci il risultato è immediato.... pensavo fosse un programma rivoluzionario nuovo e sconosciuto...
interessante comunque :)
Anto tu sei troppo preparato! :yea
ciao___________
hurricane

Post by hurricane »

arcnello wrote: allora forse ho capito (nella mia ignoranza in materia) ho visto le immagini sulla stessa rivista dove fry calcola una prima volta la scena e poi attivando o disattivando luci il risultato è immediato.... pensavo fosse un programma rivoluzionario nuovo e sconosciuto...
interessante comunque :)
Anto tu sei troppo preparato! :yea
ciao___________
No mi sa che hai sbagliato a capire! :)
Dovrebbe essere questo:
http://www.randomcontrol.com/arion
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Anto3D

Post by Anto3D »

arion per funzionare necessità del motore di fryrender installato all'interno della macchina. Con la nuova SP di fry ci sarà installato un arion viewer che permetterà di vedere la propria scena in tempo reale ma senza la possibilità di salvare il rendering in tempo reale... (poco male).

Con l'acquisto della licenza di arion e fryrender sarà invece salvare anche i file prodotti da arion.

Queste le ultime info che mi ha dato la random control un paio di mesi fa ( quando finalmente son riuscito a parlarci).
arcnello

Post by arcnello »

sei riuscito a parlare con quelli del sito italiano ?
io sono 4 mesi che aspetto la conferma d'iscrizione... :roll:
Anto3D

Post by Anto3D »

arcnello wrote:sei riuscito a parlare con quelli del sito italiano ?
io sono 4 mesi che aspetto la conferma d'iscrizione... :roll:
naaaaaaaaaaaaaaaa............... quelli del sito italiano.... ma se quelli del sito italiano .... ke poi sono quelli che editano la rivista "COMPUTER GRAFICA" e non riescono nemmeno a far uscire la loro rivista nei giornalai.

per altro il loro forum è morto.... e loro stessi non lo guardano nemmeno.

guarda il mio thread - mar ott 21, 2008 2:16 pm - senza mai avere risposta..... pensa tu e quel pirla si lamenta ah ah ah ha ah ah ha ha

http://www.fryrender.imaginaction.com/p ... 2836b030f9

ho scambiato un paio di mail con la random control.... e con pazienza ... mi hanno risposto.
James.79

Post by James.79 »

Secondo me è meglio il metodo tradizionale.. ho visto i video e non mi piace molto questo motore render in tempo reale... per me attualmente va benissimo il metodo tradizionale.
melara

Post by melara »

....tutta questione di tempi e di costi.....ma è vero che arion gira pure per c4d?????
un saluto a tutti
  • Advertising
Post Reply