Mi sono appena registrato e volevo fare un saluto a tutto il forum. Vi seguo da circa un mesetto e devo dire che tra tutti i forum che ho letto e che ho salvato nei preferiti, alla fine quello che apro maggiormente è sempre questo. :D
Uso cinema 4d da poco tempo e la voglia di imparare è tanta.. c'è anche tanta buona volontà e in questo periodo posso anche approfittarne del maggior tempo libero che ho a disposizione visto che attualmente sono in A.O.
Quindi bisogna solo mettersi sotto e farsi le ossa, con guide, tutorial ecc. e poi ovviamente metterci del tuo spulciando, curiosando, smanettando con il programma !
Per concludere volevo dire che non sono riuscito a trovare un corso multimediale in italiano di cinema 4D. Alcuni negozianti addirittura, mi hanno detto che nell'arco della loro carriera :splat ventennale/trentennale non hanno mai visto arrivare ai loro depositi corsi multimediali inerenti all'ottimo cinema 4d.. Ma possibile?
innanzi tutto benvenuto, sono anche io un neofita di questo programma.
per quello che riguarda i corsi, troverai tutto quello di cui hai bisogno nell'area shop di questo sito
E bada bene, non traggo percentuali da questa mia reclame, è che io stesso ho acquistato il manuale in pdf, ma ci sono tante altre cosine interessanti.
Ciao,e benvenuto,sappi k dovrai superare svariate prove ora k entrerai a far parte d qst community,senza contare il nonnismo d cui sarai preda,ma....detto qst,dai...c si diverte...
(chiaramente scherzo),visto k hai tempo dal momento k sei in Ambient Occlusion,se sei in zona,cn un piccolisssssimo investimento(sicuro) io guarderei anke il corso k fanno i ragazzi qui,parti da loro,e arrivi dv vuoi....beh,buona fortuna....attendo wip...
Grazie per l'accoglienza.. bhè, per quanto riguarda i corsi.. preferirei quelli multimediali (videocorsi per intenderci) su dvd.. per diversi motivi, uno tra i più importanti è che purtroppo non mi posso muovere in questo periodo. Se avrei potuto un bel corso dal vivo lo avrei seguito ben volentieri.. magari più in là sicuramente.
Benvenuto tra noi visto che prendo la percentuale,ti consiglio iDVD di arkimed sono veramente utili.per la percentuale di ad arkimed che ti mando io Cosi non ti fará nessun sconto
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami wrote:Benvenuto tra noi visto che prendo la percentuale,ti consiglio iDVD di arkimed sono veramente utili.per la percentuale di ad arkimed che ti mando io Cosi non ti fará nessun sconto
Hahahaha
Ok glie lo dirò.. ma non ho capito se scherzavi solo sulla percentuale o su tutto il topic.. nel senso questo corso "DVD di arkimed" esiste per davvero o è solo frutto della tua ironia?
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US