Ciao a tutti!

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
James.79

Ciao a tutti!

Post by James.79 »

Mi sono appena registrato e volevo fare un saluto a tutto il forum. Vi seguo da circa un mesetto e devo dire che tra tutti i forum che ho letto e che ho salvato nei preferiti, alla fine quello che apro maggiormente è sempre questo. :D

Uso cinema 4d da poco tempo e la voglia di imparare è tanta.. c'è anche tanta buona volontà e in questo periodo posso anche approfittarne del maggior tempo libero che ho a disposizione visto che attualmente sono in A.O. :o

Quindi bisogna solo mettersi sotto e farsi le ossa, con guide, tutorial ecc. e poi ovviamente metterci del tuo spulciando, curiosando, smanettando con il programma :lol:!

Per concludere volevo dire che non sono riuscito a trovare un corso multimediale in italiano di cinema 4D. Alcuni negozianti addirittura, mi hanno detto che nell'arco della loro carriera :splat ventennale/trentennale non hanno mai visto arrivare ai loro depositi corsi multimediali inerenti all'ottimo cinema 4d.. Ma possibile?
morph

Re: Ciao a tutti!

Post by morph »

innanzi tutto benvenuto, sono anche io un neofita di questo programma.
per quello che riguarda i corsi, troverai tutto quello di cui hai bisogno nell'area shop di questo sito :)
E bada bene, non traggo percentuali da questa mia reclame, è che io stesso ho acquistato il manuale in pdf, ma ci sono tante altre cosine interessanti. 8-)
3dmansion

Post by 3dmansion »

Ciao,e benvenuto,sappi k dovrai superare svariate prove ora k entrerai a far parte d qst community,senza contare il nonnismo d cui sarai preda,ma....detto qst,dai...c si diverte... 8-)
(chiaramente scherzo),visto k hai tempo dal momento k sei in Ambient Occlusion,se sei in zona,cn un piccolisssssimo investimento(sicuro) io guarderei anke il corso k fanno i ragazzi qui,parti da loro,e arrivi dv vuoi....beh,buona fortuna....attendo wip...
James.79

Post by James.79 »

Grazie per l'accoglienza.. bhè, per quanto riguarda i corsi.. preferirei quelli multimediali (videocorsi per intenderci) su dvd.. per diversi motivi, uno tra i più importanti è che purtroppo non mi posso muovere in questo periodo. Se avrei potuto un bel corso dal vivo lo avrei seguito ben volentieri.. magari più in là sicuramente.
cesgimami

Post by cesgimami »

Benvenuto tra noi visto che prendo la percentuale,ti consiglio iDVD di arkimed sono veramente utili.per la percentuale di ad arkimed che ti mando io :lol: :lol: :lol: :lol: Cosi non ti fará nessun sconto :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
James.79

Post by James.79 »

cesgimami wrote:Benvenuto tra noi visto che prendo la percentuale,ti consiglio iDVD di arkimed sono veramente utili.per la percentuale di ad arkimed che ti mando io :lol: :lol: :lol: :lol: Cosi non ti fará nessun sconto :lol: :lol: :lol:
Hahahaha :lol: :lol:

Ok glie lo dirò.. ma non ho capito se scherzavi solo sulla percentuale o su tutto il topic.. nel senso :?: questo corso "DVD di arkimed" :o esiste per davvero o è solo frutto della tua ironia? :?:

:lol:
flowbox

Post by flowbox »

esistono davvero... per fortuna:
http://www.c4dzone.com/it/shop/video-corsi-cinema-4d-3/

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by morph »

quando dicevo che troverai tutto quello di cui hai bisogno, era proprio ai dvd del buon arkimed, quello a cui mi riferivo... :)
cesgimami

Post by cesgimami »

:lol: :lol: :lol: esiste esiste ma non la mia percentuale :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
_kino_

Post by _kino_ »

Benvenuto anche da parte mia!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Post Reply