BOH, io ci riprovo!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
3dmansion

BOH, io ci riprovo!!!

Post by 3dmansion »

Ciao raga.....poche parole, io ci riprovo, e cercherò di finire il prima possibile, nn mi va di lasciarla ancora una volta...(povera).....se qualcuno avesse voglia di darmi qualche consiglio, ormai i tutorial(specie quelli di ste) li so a memoria....si tratta di provare e riprovare, ho notato di essere un pò più veloce dell'altra volta, ma nn so....ste "ammaccature" fatico a toglierle....
Attachments
cofano.jpg
cofano.jpg (62.13 KiB) Viewed 1215 times
paraurti.jpg
paraurti.jpg (56.46 KiB) Viewed 1215 times
passaruota.jpg
passaruota.jpg (43.51 KiB) Viewed 1215 times
tutta.jpg
tutta.jpg (100.4 KiB) Viewed 1215 times
q.jpg
3dmansion

Re: BOH, io ci riprovo!!!

Post by 3dmansion »

altro problemino.....notare faro....quella tex xkè sta così???????????
Attachments
faro.jpg
faro.jpg (104.86 KiB) Viewed 1205 times
pigna

Post by pigna »

Ottimo inizio!

per le ammacature prova a mettere il tag phong sulla mesh!
fossi in te eviterei le booleane!

ciao e buon lavoro.
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
3dmansion

Post by 3dmansion »

ciao pigna....grassie del consiglio, a dire il vero, il phong è attivo in ogni poligono, e......nn ci sn booleane.... :D
pigna

Post by pigna »

Allora mi rimangio tutto :)

Bello il materiale...è vray?
Ti seguo!
ciao
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

bravissimo!!ma il faro è una texture o è modellato??poi rivedi la parte centrale del cofano che fa una specie di becco,rialzala leggermente dalla vista frontale...poi riguardo le ammacature....io nelle prime macchine che facevo ne avevo tantissime,poi ho imparato ad essere piu ordinato nella modellazione seguendo punto per punto...ricorda di non modellare con l hyper nurbs,perchè poi ti fa la mesh storta in alcuni punti.quindi usa meno poligoni ora e disattiva l hyper nurbs,poi finito il pezzo puoi aggiungere i poligoni e vedere come esce con l hyper ;)
James.79

Post by James.79 »

3dmansion wrote:altro problemino.....notare faro....quella tex xkè sta così???????????
Ciao 3Dmansion complimenti per il lavoro sta venendo su bene.. volevo chiederti che motore di rendering usi? Grazie
3dmansion

Post by 3dmansion »

Alòr,vediamo d rispondere un pò a ttt....il faro è una tex,mi sa un pò briga mettermi a modellare ttt quei led(ma nn è detto k nn lo faccia),x il resto...sia il materiale k il motore d render è vray....
ManueLLL

Post by ManueLLL »

e bravo Ruben ne sai una più del diavolo :x mi piace e seguo con interesse non ho ne consigli ne critiche per ora perchè del point to point sono un profano :lol: e per quanto riguarda la resa dei materiali per ora è impeccabile , ti seguo

ciao

ManueLLL
duca900ss

Post by duca900ss »

A me piace molto :D seguoo...
Workstation: Intel i7 2600k - mobo Asus p8z68 deluxe - ssd Corsair Force 128gb - hdd 2tb WD - 2x ati hd 6970 - case cooler master haf x - dissipatore noctua nh d14
  • Advertising
Post Reply