Ciao raga.....poche parole, io ci riprovo, e cercherò di finire il prima possibile, nn mi va di lasciarla ancora una volta...(povera).....se qualcuno avesse voglia di darmi qualche consiglio, ormai i tutorial(specie quelli di ste) li so a memoria....si tratta di provare e riprovare, ho notato di essere un pò più veloce dell'altra volta, ma nn so....ste "ammaccature" fatico a toglierle....
bravissimo!!ma il faro è una texture o è modellato??poi rivedi la parte centrale del cofano che fa una specie di becco,rialzala leggermente dalla vista frontale...poi riguardo le ammacature....io nelle prime macchine che facevo ne avevo tantissime,poi ho imparato ad essere piu ordinato nella modellazione seguendo punto per punto...ricorda di non modellare con l hyper nurbs,perchè poi ti fa la mesh storta in alcuni punti.quindi usa meno poligoni ora e disattiva l hyper nurbs,poi finito il pezzo puoi aggiungere i poligoni e vedere come esce con l hyper
Alòr,vediamo d rispondere un pò a ttt....il faro è una tex,mi sa un pò briga mettermi a modellare ttt quei led(ma nn è detto k nn lo faccia),x il resto...sia il materiale k il motore d render è vray....
e bravo Ruben ne sai una più del diavolo mi piace e seguo con interesse non ho ne consigli ne critiche per ora perchè del point to point sono un profano e per quanto riguarda la resa dei materiali per ora è impeccabile , ti seguo
FOLLOW US