ciao n!ke
non credo sia possibile farlo, questa è una delle specialità di maxwell render, purtroppo nè con AR nè con vray puoi fermare e riprendere...
anche se magari con qualche giro strano puoi cmq suddividere il render e farlo in più tempi, compositando le varie immagini alla fine.
Con Ar l'unica che mi viene in mente è suddividere il render in 4 usando i parametri film della camera, quindi avendo poi le 4 immagini le vai a montare l'una con l'altra in un programma tipo photoshop...
non so se ci sono altre soluzioni
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
si, effettivamente la tua è un'ottima idea e la utilizzerò sicuramente!
però adesso sto realizzando un video, dici che posso salvare i fotogrammi fino adesso realizzati, poi fare gli altri successivamente, e montare tutto con after effects per esempio?
ah beh certo, pensavo parlassi di immagini statiche...
se devi farlo con l'animazione basta che dai i vari step dei frame....un giorno da 0 a 100, l'altro da 101 a 200....etc...
poi monti il filmato in AE
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Non so se può esserti utile come informazione, ma il mac nel momento in cui lo metti in "stop" mette in pausa il render che riprende nel momento in cui lo riaccendi...lo stato di stop nn è come spegnerlo è una sorta di standby, ma senza chiudere nulla...è ottimo se usi un portatile e ti devi spostare... su un computer fisso c'è sempre l'obbligo di lasciarlo collegato alla corrente...in caso di caduta di tensione o di scaricamento della batteria cmq si riesce a riprendere la sessione...
spero di non fare una domanda banale, ma da quello che ho capito le dynamics le calcola frame per frame, quindi sei io registro un animazione da 0 a 100 e poi da 100 a 200, le dynamics saranno uguali a un render da 0 a 200?
FOLLOW US