QUALCUNO CHE MI SEGUE?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
maffo

QUALCUNO CHE MI SEGUE?

Post by maffo »

Eccomi qua,ho aperto una altro argomento sperando che qlk buon uomo mi aiuti.... :D

-il prato risulta un po' piatto e forse dovrei 'ingrandire' la texture xke cosi forse è troppo "effetto spray" (erba di arcnello)
-i primi due 'gradoni' che conducono alla porta sembrano rialzati a quindi dovro rimediare
-alle finestre nn riesco a far riflettere un ambiente fatto da una texture ma questo è sicuramente il meno problematico :)
-la scena mi sembra molto vuota e forse è il caso di aggiungere qlks...
-questo maledetto alone azzurro non riesco a levarlo...(è dovuto all'oggetto cielo)

I parametri sono:
g.i.: int 100-precisione 90-profondita 1 -campioni 90-min e max 10 e 90
luce infinita: int 159%-ombre area- (il resto dei parametri sono standard)
cielo: luminosita 100-texture gradiente in moltiplica -luminanza attiva bianca 1% (il resto dei parametri sono standard)

Grazie in anticipo per i consigli/commenti/critiche che spero arriveranno :D
Attachments
ultima prova3.jpg
johngorgi85

Re: QUALCUNO CHE MI SEGUE?

Post by johngorgi85 »

ciao, forse dovresti abbassare la riflessione del vetro, sembra quasi uno specchio...
riciricca

Post by riciricca »

magari prova a mettere una immagine al cielo o un bianco, cosi sembra sott'acqua la casa
maffo

Post by maffo »

ciao ragazzi,
innanzitutto grazie!
vi invito qui,nella discussione originale :)
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =1&t=10683
arcnello

Post by arcnello »

evita di aprire post diversi per la stessa discussione, e di far rimbalzare da una all'altra mettendo il link al suo interno
riesci solo a creare confusione e perdere consigli utili
ciao_____
ChIP_83

Post by ChIP_83 »

io, come ti hanno già detto, farei in modo che i vetri non riflettano così tanto, ma piuttosto, meglio che usare la riflessione, metterei un bell'HDRI di un panorama nel canale ambiente (dosandolo come opacità).
Il prato poi, o lo fai con hair, con ciuffi abbastanza alti (e magari stringi l'inquadratura), oppure cambia la texture.
Le tegole gialle non le ho mai viste, le farei rosso mattone :D
Inoltre nell'immagine c'è una fastidiosa dominante celestina (forse dipende dalle luci ?), dovresti eliminarla.

Aggiungerei anche qualche elemento nel prato.
maffo

Post by maffo »

Ok nello,hai ragione,cercavo aiuti perche nel post precedente avevano rinunciato tutti a farlo..Grazie chip i tuoi consigli soon già stati messi in atto :)
  • Advertising
Post Reply