Visto che ognuno fa le domande piu' svariate, allora vi chiedo cosa mangerste voi stasera per cena?...sono indeciso u "ps devo impiegare poco tempo a preparare"
Poi...altro dubbio.(Anto 3d dammi una mano te che di "macchine" te ne intendi)
Devo cambiare Macchina, e percorro all'incirca 25000 km all' anno, voi come la comprereste diesel , benzina , gpl oppure metano ???
dipende dal budget che hai per l'auto. 25000km non sono tanti. Io percorro 40000km all'anno e conviene certamente il diesel. Poi dipende dal modello. Ci sono alcune auto, la cui differenza di prezzo tra diesel - benzina non è tanta... 25000km in città in autostrada.
Per fare un buon acquisto fai così decidi budget, poi analizza se i 25000km li fai in città o in autostrada.... quanti siete in macchina abitualmente... quanto carichi quando viaggi ... e vedrai che le idee saranno + chiare.
Stasera che mangio??? Insalata di riso. A pranzo sugo di peperoni con la pasta.
Insalata di riso...bono...si si....allora oggi a pranzo devo preparare il riso se no stasera è caldo e non si puo' fare l'insalata di riso...ma il riso basta e non mi piace...
40.000 Km!!! e chi sei marco polo...ora valuto...
e fra un po' aggiorno....
io penso di cenare col kebab stasera, non ho voglia di cucinare
forse il prossimo anno cambio macchina anche io, pensavo alla golf
vado a lavorare sempre a piedi e la macchina la uso pochissimo :splat
Quoto che dipende sempre dal budget che hai per l'auto. Io mi sono sempre trovato egregiamente bene con Audi e ne ho già cambiate 4 sempre con ottimi risultati in termini di prestazioni e consumi. Ora trovi qualche interessante promozione tipo quella che ti posto quà sotto.... ma poi la vuoi nuova o usata? per 25000 Km io starei sul diesel... il metano è legermente più economico ma... la rete distributiva nelle tue zone com'è? Ah, il rendering quì sotto mica l'ho fatto io vero!
Stasera a cena hamburger fatto in casa in una ciabattina scaldata alla piastra con una sottiletta, pomodoro ed insalatina... spettacolo!
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Allora è bella anche la A1 che è uscita ora...ces che hai sei guardingo? effettivamente la discussione è un po' fuori luogo... era solo cosi', per condividere qualcosa oltre i rendering.......
spiccicoo wrote:Allora è bella anche la A1 che è uscita ora...ces che hai sei guardingo? effettivamente la discussione è un po' fuori luogo... era solo cosi', per condividere qualcosa oltre i rendering.......
non capivo ora era un of topic ok
io stasera mangio riso e salciccia,per la macchina non ti posso aiutare la mia consuma molto non è conveniente
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
mmmhhh io stasera mangio poyo (in spagnolo si scriverebbe pollo ma qui lo scrivono cosi) con arroz y habichuelas...
la macchina non posso aiutarti ... io non ce l'ho piu, da quando vivo qui non ne ho piu bisogno e quindi ho la moto, consuma poco e la uso tutto l'anno, visto che al di sotto dei 22 gradi non ci si va.
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
FOLLOW US