Ciao! Devo installare C4D sul nuovo computer ma non voglio perdere tempo a personalizzare di nuovo l'interfaccia grafica...
C'è per caso in qualche cartella un file di personalizzazione da poter sostituire ai file della nuova installazione in modo tale da ricrearmi la mia interfaccia?
Grazieee
se hai gia salvato la tua interfaccia dovrebbe avertela messa in automatico nella cartellina library>layout, troverai la tua interfaccia.l4d basta prendere quella e portarla nel nuovo pc e metterla nella stessa cartellina library>layout di qualsiasi cinema 4d
Ho provato a copiare i file di quella cartella, ma l'interfaccia è ancora quella di default...
Forse c'è un modo per salvare la mia interfaccia personale? Io sò che ai tempi l'avevo modificata e basta, non avevo salvato nulla...
allora fai cosi, prima vai nel menu finestre, interfaccia, salva interfaccia come, ti si apre il mascherino e dovrebbe gia proporti di inserirla in library, layout. Dai un nome e salva la tua interfaccia e vedrai che la troverai in quella directory.
FOLLOW US