Rendering in rete
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Rendering in rete
Ho provato ad inviare un documento da renderizzare ad una renderfarm online ho capito come settare il bridge, ma se volessi farlo in locale con più pc ???
GRAZIE a tutti !!
Re: Rendering in rete
Basta installare NET RENDER server nel Pc che controlla il processo e i client su tutti i MAC devi inserire l'indirizzo IP del server ad ogni client.....
Su un navigatore (firefox) digita l'indirizzo IP del server (000.000.000.000:80 sul mac su win non ho mai provato) ed entri nella schermata di NET render poi è abbastanza semplice, ricordati di inserire nella cartellina del progetto tutte le mappe delle texture (dovresti caricarle da net render ma se le metti direttamente nella cartellina da system fai prima).....
I filmati sono naturalmente splittati per fotogramma, le immagini in Vray vanno divise da Vraybridge-->Vray system-->renderSplitON gli dici in quanti pezzi va divisa l'immagine es. 4 nel output setti da 0 a 3 fotogrammi, poi si comporta come un filmato (ho provato con una render farm online(rebus) e funziona) il mio problema è: come posso renderizzare con Vray+net render nella rete locale???
http://www.c4dzone.com/it/shop/pacchett ... inema4d-2/
Sto provando a mettere in rete 2 pc, senzagrande successo ma come devo fare?
Ho aperto net render e mi dice che che non ho selezionato alcun server, quindi ho aperto file/network settings e mi è uscita la finestra che trovate in allegato.
Nei vari campi che ci devo scrivere?
- visualtricks
- Moderatore
Ma ho ancora qualche problema, ho seguito il tutorial che mi hai mandato e va tutto bene solo
che il render non procede il progress rimane fermo a 0%, dov'è l'errore?
Il file che ho caricato è un file vray, e nel vray system ho barrato rendering split on.
Ho lasciato aperto net render server sul computer che appunto fa da server e client sull'altro ed entrambi mi dicono di essere collegati fra loro!
- Attachments
-
- net render,.jpg (179.92 KiB) Viewed 1517 times
-
- Advertising
FOLLOW US