crash vray 1.1 C4D R11

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
mozurlo

crash vray 1.1 C4D R11

Post by mozurlo »

Help...succede che con le scene importate da Archicad in C4DR11 con vray 1.1 s'impalla il tutto...come evitare tutto ciò?
Solitamente con le scene create direttamente da C4D funziona il tutto regolarmente...
Allego immagine..thanks! Ah..un'altra cosa...Vray 1.1 non funziona con C4D R11.5 vero?
Attachments
bug.jpg
bug.jpg (91.38 KiB) Viewed 430 times
saccaria

Re: crash vray 1.1 C4D R11

Post by saccaria »

DEVI TOGLIERE OGNI MATERIALE CHE TI IMPORTA ARCHICAD.
Anche a me succedeva (materiali vuoti o materiali che nn sono vray ti fanno impallare tutto) e cosi se ci sono più solidi sovrapposti soprattutto se usi una versione a 64bit!
mozurlo

Post by mozurlo »

Funziona, thanks! mi hai tolto da una valle di lacrime....sai se c'è un metodo veloce per togliere i materiali vuoti?
saccaria

Post by saccaria »

No x quello nulla credo li selezioni tutti insieme e li tolgo una gran rottura ma credo che sia l'unico modo!
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

mozurlo wrote:....sai se c'è un metodo veloce per togliere i materiali vuoti?
raggruppa tutti gli oggetti in un oggetto nullo e assegna a quest'ultimo un materiale qualsiasi.
Tasto destro del mouse su quest'ultimo tag e dal menù cntestuale scegli "select identical child tag" (o una roba del genere...ora non ho cinema sotto mano) e a questo punto premi il tasto per cancellare.
8-)
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
  • Advertising
Post Reply