Persone in Vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
alchimia studio

Persone in Vray

Post by alchimia studio »

...Ciao...devo inserire delle persone in un paesaggio però mi vengono troppo trasperenti, ho provato anche a farle prima con il materiale di C4d e poi convertendolo in vray...
chi mi salva? :--
3dmansion

Re: Persone in Vray

Post by 3dmansion »

sn piani alpha? o quelli del content?
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

in che senso troppo trasparenti? spiegaci prima come hai impostato il materiale, cioe' come lo hai fatto...cosi' capiamo meglio :)
alchimia studio

Ehm... :o
Allora ho attivato Bump - Filtro ho messo la foto in formato psd (con dei bambini che corrono in bici)...poi ho attivato colorizza - ho sistemato il contrasto e la luminosità... - Poi ho messo la foto anche su diffuse layer 1 e su diffuse layer trasparency ho invertito il bianco e il nero e ho attivato invert...
Attachments
Questa è la foto ....
Questa è la foto ....
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Ciao, ammazza che luce! che tipo di lluminazione hai usato? stai usando il physical SKY con le ombre attive? e non inserisci nessun altra luce?
alchimia studio

Scusatemi in questa foto non ho attivato il bump ma solo MATERIAL WEIGHT...mettendo sempre la foto....
alchimia studio

Per la luce ho il libro di vray....per l'esterno ho messo anché il phisical sun...e ho attivato anche la GI ....poi ho messo l'enviroment pensavo di aumentare i F- STOP da 4.9 a 6...
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Perche' l'environment? secondo me non serve se usi il physical sun e phyisical SKY....ti si sommano troppe cose perche' l'environment e lo sky sono due cose che rischiano di cozzare e sbiadirti tutto :)
alchimia studio

ok...allora tolgo l'envarioment...l'erba piu di cosi non cosa farci...e la foto dei bimbi? :(
elisa
Site Admin

Post by elisa »

ma il materiale che hai usato per fare queste sagome di persone come l'hai fatto esattamente? dove hai messo la texture bianco e nero che si occupa di tagliare i piani?
e soprattutto sei sicura che questo canale che hai usato per tagliare sia solo bianco e solo nero e non abbia scale di grigio?
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
  • Advertising
Post Reply