...Ciao...devo inserire delle persone in un paesaggio però mi vengono troppo trasperenti, ho provato anche a farle prima con il materiale di C4d e poi convertendolo in vray...
chi mi salva? :--
Ehm...
Allora ho attivato Bump - Filtro ho messo la foto in formato psd (con dei bambini che corrono in bici)...poi ho attivato colorizza - ho sistemato il contrasto e la luminosità... - Poi ho messo la foto anche su diffuse layer 1 e su diffuse layer trasparency ho invertito il bianco e il nero e ho attivato invert...
Per la luce ho il libro di vray....per l'esterno ho messo anché il phisical sun...e ho attivato anche la GI ....poi ho messo l'enviroment pensavo di aumentare i F- STOP da 4.9 a 6...
Perche' l'environment? secondo me non serve se usi il physical sun e phyisical SKY....ti si sommano troppe cose perche' l'environment e lo sky sono due cose che rischiano di cozzare e sbiadirti tutto
ma il materiale che hai usato per fare queste sagome di persone come l'hai fatto esattamente? dove hai messo la texture bianco e nero che si occupa di tagliare i piani?
e soprattutto sei sicura che questo canale che hai usato per tagliare sia solo bianco e solo nero e non abbia scale di grigio?
FOLLOW US