Monster #2 - Game Character

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
pigna

Monster #2 - Game Character

Post by pigna »

Salve a tutti,
posto un paio di wireframes del nuovo personaggio, ed un render complessivo di quelli che per ora sono i 'nemici' che ho realizzato.
Nemici è virgolettato in quanto con tutta probabilità il 'boscaiolo' di cui sopra passerà la maggior parte del suo tempo steso, seduto, insomma MORTO!

2600 poligoni, quasi 5000 triangoli!
3xTexture a 1024 più versione alternativa di tutte e tre.

Commenti e critiche sempre ben accette!
Ciao!

edit. Non serva che dica che il render è stato ampiamente photoshopppato!
Attachments
STILL_BOSCAIOL_+_MONSTER_LOW.jpg
boscaiolo_wire1.jpg
boscaiolo_wire1.jpg (170.31 KiB) Viewed 573 times
boscaiolo_wire.jpg
boscaiolo_wire.jpg (178.95 KiB) Viewed 573 times
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
elderan

Re: Monster #2 - Game Character

Post by elderan »

:) Ciao Pigna, bè sicuramente il mostro è meglio di prima e anche se potresti sistemare ancora un pochetto la mesh penso che vada bene per quello che ti serve :)

Sarebbe stato gradevole qualche dettaglio particolare per il mostro, per renderlo meno banale ma anche così fà la sua figura :wink:

Gli altri nemici dietro se sono morti quello davanti allora cos'è? Morto e resuscitato?
:lol: :lol: Scherzo ovviamente.. dai che non stai andando male sono davvero curioso di vedere qualcosa in movimento, hai già fatto delle prove suoi mostri?
:) :)

Ti seguo ciao ciao
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
pigna

Post by pigna »

Ciao Elderan, in effetti il mostro in primo piano non l'ho più modificato...
Per ora i mostri non hanno grosse animazioni solo un'unica e generica camminata, per tutti uguale, ma non l'abbiamo ancora vista in realtime.

Oggi ho terminato anche il protagonista, o meglio l'ho rifatto da zero riducendo di 2/3 il numero dei poligoni.

Appena sistemo gli ultimi dettagli sulle textures posto anche quello.
Poi con tutti questi modelli dovrò realizzare una cut-scene iniziale di un paio di minuti...allora saranno bestemmie vere!

Spero di potervi mostrare un video tratto da una sessione di realtime a breve,tra qualche settimana al massimo.I nostri programmatori stanno sistemando gli ultimi 'bugs visivi' del caso.

Ciao e grazie!
Real-Time 3D Artist
_kino_

Post by _kino_ »

alè Pigna!!!! alla grande, concordo con quello detto da Elderan nei riguardi della mesh, ma quella è questione di pratica e pratica, cmq ci sei molto vicino!!!

ciao ragazzo aspetto UPS....

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
pigna

Post by pigna »

Grazie kino, prossimamente sarà la volta di una donna! Speriamo di evitare i calssici errori riscontrati su questi 'uomini'!
Real-Time 3D Artist
  • Advertising
Post Reply