esportazione Autocad 2009- C4D

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Rangi86

esportazione Autocad 2009- C4D

Post by Rangi86 »

Buonasera...ho realizzato in autocad 2009 il mio modellino di un'espositore di libri per un bookshop...di forma ovale. Quando vado ad esportarlo usando il comando 3dsout, aprendo il file .3ds in C4D vedo solamente una parte del modellino e tutto il resto no...sapreste spiegarmi come mai? cosa posso fare per esportarlo correttamente nella sua interezza? vi allego il file .dwg...davvero le ho provate tutte ma non c'è stato verso :( ...grazie mille anticipatamente per la disponibilità...
Attachments
3despositore.rar
(159.95 KiB) Downloaded 59 times
Image
masterzone
Site Admin

Re: esportazione Autocad 2009- C4D

Post by masterzone »

Beh se ti esporta solo una parte ci deve essere qualcosa da convertire che il 3ds out non contempla. Non saprei dirti perché non uso autocad ma il problema deve essere dentro quel nefando autocad :)
Rangi86

Post by Rangi86 »

si, il problema potrebbe essere quello che comunque sbaglio qualche opzione di esportazione...ma non capisco quale, finora è sempre andato correttamente, ho esportato decine di modelli realizzati in cad, in c4d...non c'è proprio nessuno che solitamente unisce le due cose e sa darmi qualche dritta?....sono disperata... :(
Image
Sardinia@Des

Post by Sardinia@Des »

Ciao...

Il problema è nel file...Apriti un nuovo foglio di lavoro copia e incolla al suo interno l'oggetto e rivedi i layer....Fanne di nuovi e applicali all'oggetto...

Ti allego l'oggetto esportato in c4d

S@D
Attachments
3despositore.rar
(27.07 KiB) Downloaded 69 times
Rangi86

Post by Rangi86 »

una sola parola...GRAZIEEEEE!!!!! ce l'ho fatta.....grazie davvero!!! comunque ho ancora un piccolo problema....non riesco a togliere le fastidiose scalettature dagli spigoli curvi :?
e non capisco perchè, anche aumentando l'accuratezza di archi e cerchi in cad -.-'
Image
Rangi86

Post by Rangi86 »

ho risolto...grazie comunque a tutti :)
Image
  • Advertising
Post Reply