Nuovo Utente, Primo Approccio
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Nuovo Utente, Primo Approccio
Sono uno studente dell'accademia di belle arti di Venezia nel dipartimento di Nuove Tecnologie per l'arte, e comincia tra poco un corso di grafica 3d. Il professore ha fornito il software Cinema 4D 11.5
e stiamo cominciando dalle basi.
Ho bisogno però del vostro aiuto, che sicuramente da esperti quali siete sarà una sciocchezza.
Non so se ho postato nella sezione giusta, ho provato a cercare un topic simile ma non l'ho trovato.
Sto cercando di disegnare una pianta per un edificio, semplicissima.
Il problema è che quando ho finito di creare il poligono di base sulla vista dall'alto, non compare nella visione tridimensionale. Cosa posso fare?
Grazie mille.
Re: Nuovo Utente, Primo Approccio
Guarda se ti può essere di aiuto, hanno messo da poco i primi 3 libri della guida di cinema4d gratis. ti linko il file:
http://www.c4dzone.com/it/shop/libro-in ... 1-3-21.htm
ciao ciao!
troverai un sacco di persone pronte ad aiutarti, quello che devi fare e mettere gli altri utenti nella condizioni migliori per farlo. Posta magari qualche schermata per far capire il problema.
Ettore.

Grazie per la dritta, studierò i pdf!!
Ancora grazie infinite
che nostalgia.... ho fatto pure io l'accademia a Venezia, ma ai miei tempi non c'erano corsi come il tuo! Io ho fatto scenografia e adesso utilizzo Cinema per i miei bozzetti e mi trovo molto bene.
Tornando al tuo problema leggendo i primi capitoli avrai sicuramente delle dritte importanti, ma ti consiglio di comprarli tutti. Poca spesa ma tanta resa!
Per eventuali domande noi siamo qui!
Ciao
http://www.abidesign.it/

forse hai usato solo le spline? solo se le inserisci figlie di un oggetto, come ad es. estrusione nurbs, diventa visibile la figura creata quando renderizzi!!
Forse eh?
Bye!!

La realizzo facendo object-polygon-use pointer tool-(clickdestro) create polygon.