wireframe

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
fatlazycat

wireframe

Post by fatlazycat »

ciao...
scusate, ma dai post vecchi nn ho capito molto...
c'è possibilità in cinema di fare un "render" solo in wireframe con la possibilità però di cancellare le linee nascoste? per ora la cosa più simile mi sembra sketch & toon, ma cmq viene aggiunto un contorno non c'è solo quello...
potete aiutarmi?
grazie mille
parlmc

Re: wireframe

Post by parlmc »

ciao fatlazycat,
scusate, ma dai post vecchi nn ho capito molto...
forse non ti sei spinto con il tasto Cerca oltre la prima pagina... :?
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... ame#p69947
oppure sull'Help di Cinema
Lati
Se questa opzione è abilitata, tutti i bordi dei poligoni saranno contornati in nero, creando un effetto fil di ferro ombreggiato.
:nono è molto importante fare una ricerca approfondita col tasto Cerca cercando con un paio di chiavi di ricerca ed interrogare anche l'Help di Cinema4d prima di postare richieste del tipo "come si fa a..." per due ottime ragioni: 1. il forum non si intasa di richieste duplicate, triplicate, quadruplicate, etc... 2. si fa moooolto prima ad avere la risposta [e vuoi mettere la soddisfazione!]

PS: fai attenzione a dove posti le discussioni, questa è la sezione Lavori In Corso
ciaociao,
Ros
fatlazycat

Re: wireframe

Post by fatlazycat »

sinceramente avevo già letto questa risposta, ma senza capirci troppo.
ok, scusate. sono sotto tesi e ho urgenza. ho sempre affrontato modelli piccoli che sapevo gestire e ora la pesantezza del modello mi fa ricorrere a soluzioni che non conosco.
cmq scusate ancora. e grazie per la risposta.
  • Advertising
Post Reply