Plug in Rhino>>C4D

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
62VAMPIRO

Plug in Rhino>>C4D

Post by 62VAMPIRO »

Visto che da queste parti circolano parecchi utilizzatori di Rhino, vi volevo segnalare questo nuovgo plug in che permette di aprire files di Rhino direttamente in Cinema, superando così tutti i problemi annessi e connessi e senza passare per altri formati. E' a pagamento (79 Euro in promozione, 99 full price). Secondo me li vale tutti: per chi usa Rhino per modellare e Cinema per renderizzare non sono una gran cifra..............
http://www.rhino.io/
nemesi

Re: Plug in Rhino>>C4D

Post by nemesi »

:D ho appena visto! e' stupendo!
ho visto che trasforma i blocchi di rhino in istanze di c4d...ma mi chiedo:
essendo lo stesso produttore di vrayForC4d chi sa se invece delle istanze di c4d non le trasforma in proxy?
sarebbe davvero bello! :D
Estrudi da questo corpo!
giovy_77

Post by giovy_77 »

una domanda....sapete se funziona sia con la versione win che su quella mac..??
magari è una domanda stupida...forse i plugin per cinema funzionano su entrambe le piattaforme...ma avevo interesse ad acquistarlo...dato che ultimamente lavoro molto spesso con rhino (visto che anche rhinomac che non è male)...ma sul sito non tratta alcuna piattaforma...
grazie
riciricca

Post by riciricca »

giovy_77 wrote:(visto che anche rhinomac che non è male)
scusate piccola divagazione... ma che è uscito rhino per mac, è una vita che aspetto per passare definitavamente e senza ritorni alla melina.... o intendi l'applicazione per iphone e ipad?
nemesi

Post by nemesi »

@giovy_77
:D sisi credo che sia compatibile anche su mac visto che il formato 3dm e' lo stesso su entrambe le piattaforme!

@riciricca
x la gioia degli amanti del mac la risposta e' si! rhino 5, in via di sviluppo, approdera' su mac!
http://mac.rhino3d.com/content/SystemRequirements.aspx
Estrudi da questo corpo!
raffaelecorreale

Post by raffaelecorreale »

Cavolo ragazzi fantastico questo plug
ormai solo Rhino e Cinema per gli altri programmi non ce piu nulla da fare.

sentite ma sepete se c e anche, un plug per Rhino per modellare solo con poligoni? tipo Cinema?

avevo visto un tutorial ma poi non sono piu riuscito capire come si chiamava per compralrlo.

se qualcuno lo sa mi faccia sapere!
------------------------------------------------
ALWAYS AVAIBLE 24/7
------------------------------------------------
nemesi

Post by nemesi »

raffaelecorreale wrote: sentite ma sepete se c e anche, un plug per Rhino per modellare solo con poligoni? tipo Cinema?...se qualcuno lo sa mi faccia sapere!
:D penso ti riferisca al famigerato T-Spline
http://www.tsplines.com/
permette la modellazione organica all'interno di rhino...anche se con qualche ovvia limitazione, pero' ti assicuro che e' davvero potente!
Estrudi da questo corpo!
  • Advertising
Post Reply