Ecco un nuovo WIP dopo un pò di assenza dal forum dopo l' ultimo progetto del campo da tennis.
Questa volta mi sono concentrato un pò di piu sulla creativita piuttosto che sul realismo.
Sempre ben accetti critiche e consigli.
Houdini
jajaa forte houdinì! magrittiano direi! a questo punto a meno che non hai già idee in merito il tutto si meriterebbe un atmosfera degna del maestro surrealista (ti metto un immagine a mò di cosa intendo:) buon proseguimento!!
uhm io mi metterei di buona lena nel cercare una bella luce e un fondale più elaborato..così, secondo me, non dai ragione alla bella idea figurativa che hai avuto! dai, puoi dare di piu ne sono sicuro! premi a tavoletta il pedale della creatività!;) cosi com'è il soggetto principale si chiama a sè un fondale altrettanto in stile! io direi..ancora legno si, o forse pietre..perchè no? jeje
di nuov buon lavoro!
Non sono certo un portento in creatività (purtroppo! ) quindi non dico niente in merito, però personalmente non mi piacciono i colori. A parte il legno mi sembra la vista di un CAD in cui le varie componenti dell'oggetto prendono il colore dal Layer su cui si trovano!
Inoltre, mi sembra un pò piccolina la lampadina rispetto al resto, a meno che non vuoi fare proprio una lampada grande invece che una abatjour!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US