Ciao, per la stesura della mappa dai un occhiata la manuale e ai vari tutorial, poi ricordati che è FONDAMENTALE la dimensione della texture che crei.
Anche con una stesura perfetta se fai una tex 512x512 (ad esempio) avrai comunque un effetto sgranato.
ciao la tex usata è 1024 x 1024, quando creo una nuova tex mi da 3 parametri la grandezza pixel la frequenza e i dpi io li lascio sempre invariati, possono aiutare?
Ti conviene ingrandirlo ancora, 4096x4096.... calcola che la texture è grossa 1024x1024 ma la navicella ricopre nemmeno 1/4 quindi ti consiglio di ingrandire le parti che ti serve dipingere e poi con molta probabilità è un problema di visualizzazione, aumenta la risoluzione della visualizzazione texture e vedrai che non sgrana più nulla!!!
ciao e buon lavoro
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
si ho provato come hai detto portandola a 4096, diventa un po pesante ma il risultato è molto meglio, come faccio a cambiare la risoluzione della visualizzazione texture?
FOLLOW US