androide

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
cardinal

androide

Post by cardinal »

vorrei avere un vostro giudizio.....

c'è da prendere in considerazione che ho fatto questo modello badando poco ai particolari ma cercando di finirlo nel più breve tempo possibile. l'ho realizzato con circa 5 ore... )purtroppo non consecutive altrimenti forse ci avrei messo meno tempo)

non avendo idea di quanto possa occorrere per creare un tale modello (da parte di un esperto) mi piacerebbe avere un giudizio in base alla qualità data dal relativo tempo :?:
Attachments
androide.jpg
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Beh, direi che per quelle ore che hai lavorato il risutato e' ok.
In quel tempo pero' non hai fatto il volto? oppure c'e' anche quello...perche' se c'e' il volto allora direi che sei andato piuttosto veloce, e il rapporto velocita' qualita' e' ottimo.
Mz
cardinal

Post by cardinal »

certo il volto è compreso e completo (non ho fatto le orcchie perchè sapevo di voler fare un casco)

il casco come puoi notare è solo un assemblaggio di solidi e ha richiesto giusto una mezzoretta (più che altro per sceglere come strutturalo)

p.s. non ho specificato che non ho utilizzato immagini di riferimento ma son partito da un cubo e .... via................. :lol:
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Allora complimenti anche da parte mia! direi che il rapporto qualità/velocità è molto buono :)

Per quanto riguarda le punte del casco... beh questione di gusti :D :D
eh eh eh scherzo! ottimo lavoro,

ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Cavolo allora si che hai fatto un ottimo lavoro!
Mz
Al-Diabolika

Post by Al-Diabolika »

Molto bello....anche se alla fine del progetto darei una sistematina al volto sinceramnete non mi piace....
Ma il lavoro e' perfetto (magari ce l'avessi anch'io 5 ore libere per lavorare con Cinema) :lol:
  • Advertising
Post Reply