sino spadino ti pippa il motorino

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
FiLiPpO92

sino spadino ti pippa il motorino

Post by FiLiPpO92 »

oh,ma a voi nn fanno ridere questi bambini???ahahahh sono troppo convinti :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=nN3pzwQJZPw
elderan

Re: sino spadino ti pippa il motorino

Post by elderan »

:) L' ho già messa tra le mie preferite :)))) :yes

P.S. Ovviamente scherzo :grrr :grrr dopo i primi 10 secondi hanno cominciato a sanguinarmi le orecchie :shock: :shock:

da brivido ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Entropy

Post by Entropy »

a onor del vero il video è stato postato perchè il video è stato diretto da George Lucas con gli effetti speciali della lights and magic, pixar e Ciociaria's 3dstudio. ovviamente è fatto cosi bene che non ve ne siete accorti..ma il motorino è 3d. perfettamente integrato. Piu difficoltà hanno avuto gli operatori a integrare i neuroni nei cervelli dei ragazzi, infatti rimane l'aspetto meno riuscito del video...cmq lo voto come breackout video dell'estate! complimenti alle profonde ricerche di mercato che hanno decretato "sinospadino" come nome più cool dell'estate! non suona duro come Rambo o epico come Han Solo ma certo che evoca proprio l'imamgine di un ragazzo tosto...
arcnello

Post by arcnello »

non c'è limite al peggio della mente umana.....
davidecarr

Post by davidecarr »

non c'è limite al peggio della mente umana.....
...c'è ed e qui http://www.youtube.com/watch?v=FyMX5hPL ... re=related
elderan

Post by elderan »

:( :( :( :( :( No questa no ti prego..... :shock: :shock:

Mi sono sempre chiesto perchè si spendano milioni di euro per le ricerche di nuove armi sempre più letali e tecnologiche, quando con pochi soldi si possono realizzare cose di questo genere...

Basterebbe inserire con un virus in tutte le stazioni radio del nemico questo meraviglioso pezzo, più letale di qualunque arma batteriologica manderebbe alla pazzia in pochi secondi chiunque l' ascolti....
Nel migliore dei casi per sopravvivere, dovrebbero strapparsi le orecchie a morsi...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

P.S. Dimenticavo... si sconsiglia la visione di questo video a chiunque non voglia riportare danni permanenti al cervello.... vi ho avvisato :shock:
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
hurricane

Post by hurricane »

FiLiPpO92 wrote:oh,ma a voi nn fanno ridere questi bambini???
A me veramente fanno piangere!
:?
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Entropy

Post by Entropy »

Vorrei proprio guardarlo NELLI occhi e dirgli che non è colpa sua....forse dei bambini poveri del ghetto..sti maledetti che lo hanno spinto a creare tale illuminante analisi poetico-sociologica! VAI SPITTY CASH!! hai preso il posto di sino spadino nel mio cuore! (e poi hai anche un nome piu fico!!....non che ci volesse molto)
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

eh vabbe spitty cash non lo batte nessuno ahahahahha neli ochi bambini puoveri
  • Advertising
Post Reply