Era alcuni giorni che non aprivo Cinema.
Oggi apro il software, e mi sono ritrovato con il suolo infinito piccolissimo e la croce degli assi enorme.
Non è mai stato così, ho controllato le unità e sono sempre in cm.
allego img.
No purtroppo non cambia niente. Dirò alla fine riesco a lavorare normalmente ma vedermi il suolo così minimo e gli assi giganti mi da da fare dal punto di vista psicologico.
Non voglio disturbare o ripetere le cose, ma visto che ho scritto la mia richiesta in un momento nel quale la maggior parte degli italiani era in vacanza, chiedevo per l' ultima volta se qualche d 'uno mi può risolvere questo problemino.
Niente da fare io quella funzione non la trovo. Omeglio l' edit del vista intendi immagino il modifica giusto? ma il comando frame default.
Sicuramente c'è sono io che sono tardo. Allego due immagini di dove sono andato io.
Niente da fare anzi forse si, il tasto è proprio quello il problema che come predefinito è proprio quella vista.
Ho provato a zoomare verso gli assi infatti diventano enormi, poi ho cliccato su mostra come predefinito, e voilà tutto torna piccolo piccolo.
Niente me lo tengo così e buona notte, spero che questo non vada ad inficiare su parametri di texture o varie, ma credo di no.
in questo percorso x\Program Files\maxon\CINEMA 4D R11.5\resource\res dovresti trovare dei files in delle cartelle menù che mi sembra che sono i salvataggi dell interfaccia dei menu ecc...prova a spostarli uno ad uno(non eliminarli) e vedi se si resette.se si resetta tanto te li ri crea da solo,sennò fai prima a reinstallarti il prog
FOLLOW US