ci sono diverse possibilità per fare quello che hai chiesto:
1- selezionando il materiale nella finestra Materials, vai alla pagina Basic e crei dei keyframe per i canali interessati (nel tuo caso Luminance e Glow) cliccando sul pallino grigio alla sinistra del nome del canale, e tenendo premuto il tasto CTRL sulla tastiera... il pallino grigio diventerà rosso pieno ad indicare che hai inserito un keyframe.
Ti sposti al frame dove devi attivare i due canali, riselezioni il materiale e, dopo aver attivato i due canali, crei un altro keyframe...fatto!
2- puoi creare due materiali (uno con i canali attivi e uno senza) e fare il morphing tra i due... in pratica dovresti assegnare il primo materiale al tuo oggetto, selezionare il Texture Tag, e negli attributi, inserire un Keyframe al parametro Material.
Ti sposti al frame finale, selezioni nuovamente il Texture Tag e trascini il secondo materiale dalla finestra Materials al campo Material negli attributi.
Crei un nuovo keyframe... fatto!
Attenzione però perchè con il secondo metodo il passaggio da un materiale all'altro sarà graduale, a meno che non inserisci dei doppi keyframe... se ne hai bisogno ti spiego come fare

ciao
Arkimed
FOLLOW US