Acqua fontana

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Gaemedor

Acqua fontana

Post by Gaemedor »

Buona sera a tutti, chiedo cortesemente un aiuto per inserire nella fontana (del giardino allegato) dello zampillo d'acqua spruzzato in alto...... come si vede spesso nelle grandi fontane ornamentali su piazze e giardini........

Grazie
Attachments
Giardino2.jpg
elderan

Re: Acqua fontana

Post by elderan »

:wink: Se dai un' occhiata al forum ( nella sezione cerca ) vedrai che l' argomento è stato già trattato...
Vedi se può servirti, in caso fai ulteriori ricerche , ciao e buon lavoro 8-)

http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... ana#p74044 Image
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Gaemedor

Post by Gaemedor »

Rigrazio per il consiglio provero' ad utilizzare la discussione che mi hai allegato!!!

ciao
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Visto che è molto distante dal punto di vista io andrei di postproduzione. cmq migliora un po la scena è un tantinello cupa.

Ettore.
ManueLLL

Post by ManueLLL »

quoto quanto già detto, inoltre ti consiglio di usare una texture di qualità maggiore per il materiale della pavimentazione, l'effetto della ripetizione abbassa drasticamente la qualità della resa

ciao

ManueLLL
Gaemedor

Post by Gaemedor »

Infatti ho cercato di simulare una pavimentazione in cls ma non so come eliminare il problema della ripetizione... cosa intendi per cupa? dovrei aumentare l'intensita' del punto di luce?
Gaemedor

Post by Gaemedor »

Dopo molto studio!!!!! sono riuscito a realizzare il flusso d'acqua per la mia fontana....
Che ne pensate?????
Attachments
acqua fontana.zip
(56.62 KiB) Downloaded 69 times
  • Advertising
Post Reply