Ho fatto alcune ricerche sul forum, ma non ho ben capito se il fatto che a volte inserire i punti funziona od altre no, dipenda da qualche sequenza di comandi sbagliati.
Stò facendo l' esercizio del draghetto, ma ho fatto il primo giro intorno agli occhi, poi volevo fare il secondo ma non mi inserisce più i punti.
Comando Ctrl+clic, in modalità punti ma niente.
Ho provato ad uscire ma niente da fare dove sbaglio?.
Mi rispondo da solo magari può essere utile a qualche d' uno perchè ovviamente uno deve cercare spesso le risposte da solo così impara meglio.
Bisogna cliccare il pulsante muovi, e poi a quel punto con Ctrl_clic si inseriscono i punti.
:O non è vero! forse ho capito male io, mi spiego: per inserire dei nuovi punti devi premere M-A (strumento "crea punti") e poi tenere premuto CTRL e click sx.
Perchè il pulsante Muovi?
non so cosa intendi per M-A, ma comunque ho visto che se clicco il pulsante muovi e poi ctrl-clic faccio i punti se non lo faccio i punti non si inseriscono , quindi l' importante è il fine e non il mezzo l' importante è portare a termine l' esercizio.
Comunque gracias
Funziona con entrambe i metodì ma il problema probabilmente è dovuto al fatto che prima di compiere l'operazione, bisogna selezionare un oggetto poligonale.
x Chicco: M-A è una scorciatoia da tastiera... premi prima il tasto M e poi il tasto A per attivare il comando "Aggiungi punto".
Grazie sempre molto bravi e puntuali,
quest'estate ho studiato meno di quanto ho dovuto, ma ho sistemato le pareti dell' ufficio, e fatto un minitrasloco.
chicco
comunque provo così imparo un metodo sicuramente più veloce
FOLLOW US