oghgetto CIELO

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
planner

oghgetto CIELO

Post by planner »

ragazzi non riesco a capire perchè l'oggetto cielo come l'oggetto pavimento, con applicazione di nuvole, nella fase di rendering non lo renderizza! nelle impostazioni di rendering ho anche visto ma non ho trovato cose riguardanti, c'è altro che io non so?.. vi ringrazio!!
myskin

Re: oghgetto CIELO

Post by myskin »

Ola Planner!! :)
è strano..prova a posare uno screen del manager oggetti.. forse hai messo un tag compositing che esclude il cielo? Hai applicato il materiale con proiezione sferica?
Guarda un po' se fosse questo. :?
Ciao!
planner

Post by planner »

ciao e grazie x avermi risposto!!! si ho visto e i materiali sono applicati in modalità sferica
il fatto dello screen non l ho capito, ho inserito anche illuminazione globale pensando fosse quello e invece non è.. che faccio ??
myskin

Post by myskin »

lo screen o meglio screenshot è la foto del tuo schermo. Non è un comando di c4d!
Se vuoi farci vedere una videata con il problema di cinema fai così: da tastiera premi Stamp poi F12; vai in un programma di grafica 2d (Paint va benissimo) e fai incolla: avrai la "foto" della schermata che salverai come immagine (jpg, che pesa poco) che puoi allegare ai tuoi post così possiamo dare un occhiata e capire il problema.
E' un piacere aiutarti, se posso! :)
  • Advertising
Post Reply