illuminazione globale
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
illuminazione globale
sto iniziando adesso ad utilizzare c4d, quindi premetto che sono poco pratica e la mia domanda è probabilmente molto banale.
Andando nei parametri di rendering i settaggi per l'illuminazione globale risultano disattivati, perchè?Come posso renderli attivi?
Grazie mille in anticipo a chi può darmi una risposta!
Re: illuminazione globale
innanzitutto che versione di cinema hai ?
se hai la 11 o la 11.5 devi aprire la schermata -settaggi di render- e cliccare su "effetto"
(come immagine allegata), ti compare un menu' a tendina e selezioni -illuminazione globale-
ciao_________
mmh, io ho la versione 10, non trovo la schermata sui "settaggi di rendering". Ho quella sui "parametri di rendering", che però è proprio quella da cui non riesco ad attivare l'iilluminazione globale

Grazie, ciao ciao
sono funzioni comprese nel modulo, e se non è installato non possono essere attivate
mi confermi che hai solo la versione base ?
ciao________
Confermo che ho la versione 10 base senza modulo Advanced Render..

Ma questo modulo può essere scaricato da qualche parte?
ciao peachupeachu wrote:Ciao Arcnello!
Confermo che ho la versione 10 base senza modulo Advanced Render..
Ma questo modulo può essere scaricato da qualche parte?
il modulo si acquista dalla Maxon!
avendo la versione 10 non ricordo la versione di AR che si associa
non credo che sia piu' disponibile perchè è una versione che ha almeno 3/4 anni e penso che sia improbabile sia ancora disponibile nello shop della Maxon.... al massimo prova a chiedere al tuo rivenditore... ho dei dubbi comunque

se è un'opzione possibile, per te, ti consiglio di aggiornarti all'ultima versione!

ciao_________
-
- Advertising
FOLLOW US