ivy generator
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: ivy generator
prova a mettere anche l'oggetto sul quale fai crescere la pianta

..comunque.. strano, se fai il doppio click su di una superficie dovrebbe "sentirla" senza problemi..boh!

- gabriele__82
- gabriele__82
si, anche se i parametri si influenzano a vicenda dovresti agire sul "gravity w." aumentandolo dovrebbe avere un effetto decombente. Anche "random w." e "primary w." influenzano l'effetto creando una chioma rispettivamente più disordinata e + larga.enzo_87 wrote:..ma c'è la possibilità di far scendere verso il basso la crescita?..
Cmq. Varia i parametri "adesion w." e "max adesion dist." che sovraintendono all' adesione, "l'attaccamento" alla forma su cui fa crescere i rami; potrebbero essere questi che ti fanno crescere troppo ad alberello l'edera!
Purtroppo non ho sottomano il programma..ho spulciato un appunto di quando usavo ivi gen!
Buon lavoro!
ho scaricato il file da questo sito
http://graphics.uni-konstanz.de/~luft/ivy_generator/
e precisamente questo file
ivy_generator_Win32_1.3.rar (4,259 KB) (23.03.07)
inserito nella cartella plugin di cinema ma all'avvio del programma non me lo vede
dove sbaglio ?
grazie
ciao_______________
- gabriele__82
ivy generator è esterno, nel senso che ha un suo esegubile
ivy grower è un plugin free ? dalla ricerca mi sembra di si, ho trovato tramite google un sito dove scaricarlo ma ho qualche dubbio..
hai il link ?
grazie
ciao_________
http://www.kuroyumes-developmentzone.co ... ma_4d.htmlarcnello wrote:grazie, mi sono accorto che è un'applicazione
ivy grower è un plugin free ? dalla ricerca mi sembra di si, ho trovato tramite google un sito dove scaricarlo ma ho qualche dubbio..
hai il link ?
grazie
ciao_________
dovrebbe essere questo
- gabriele__82
-
- Advertising
FOLLOW US