ciao raga io sono quasi nuovo ma comunque uso cinema già da un pò. Ho una domanda che mi assilla perchè di solito riesco in qualche modo a superare i problemi, ma questo non ci riesco proprio.
Ho windovs 7 e 2 giga di memoria la scheda grafica ha anche lei 1 giga , il processore anche se un pò vecchiotto e un quadr core, ma alla fine del rendering mi dice spesso che la memoria è insufficiente , non c'è qualche sistema per suddividere il rendering in varie fasi o far lavorare in swap (penso si dica cosi' ) l'hard disk.
Grazie e al più presto.
p.s. vi invio alcuni immagini non ancora fatte in alta definizione dove poi succede il patatrachttp://www.c4dzone.com/it/forum/posting.php?mo ... f92639bf2b#
grazie lo stesso ma dovrei cambiare tutta la scheda del computer da come mi hanno detto, comunque prima o poi lo farò, anche se penso che ci debba essere una soluzione, mi sembra strano che una cosa del genere non sia prevista, perche i tempi di render sono bassi, tipo 1 ora e mezza. per chiarire meglio: memoria:45682 KBytes
punti: 893269
poligoni: 891964
oggetti: 680
Forse è un pò troppo per questo computer.
arigrazie
FOLLOW US