Sweep Nurbs

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
simoland

Sweep Nurbs

Post by simoland »

Ciao a tutti vorrei chiedervi un'informazione a proposito delle sweep nurbs, ora dovrei fare dei semi-archi uno con "base" circolare e l'altro con base quadrata.
imposto tutto credo correttamente ma gli archi risultano spigolosi vi allego una jpg, come posso aumentare la suddivisone per la lunghezza in modo da renderli più morbidi?
Cn l'Hypernurbs mi trasforma anche la quadrata in un cerchio e non riesco a "pesarla" in modo da farlo tornare quadrato.
Attachments
sweep_nurbs.jpg
sweep_nurbs.jpg (12.98 KiB) Viewed 569 times
mrmoose

Re: Sweep Nurbs

Post by mrmoose »

simoland wrote:Ciao a tutti vorrei chiedervi un'informazione a proposito delle sweep nurbs, ora dovrei fare dei semi-archi uno con "base" circolare e l'altro con base quadrata.
imposto tutto credo correttamente ma gli archi risultano spigolosi vi allego una jpg, come posso aumentare la suddivisone per la lunghezza in modo da renderli più morbidi?
Cn l'Hypernurbs mi trasforma anche la quadrata in un cerchio e non riesco a "pesarla" in modo da farlo tornare quadrato.
Devi cambiare l'interpolazione dei punti intermedi della spline che funge da percorso, l'arco in questo caso. Modificalo da Adattivo ad Uniforme e aumenta il numero di punti.

Ciao :D
simoland

Re: Sweep Nurbs

Post by simoland »

Grazzie milllllle veramentee!!!!!!!!!!!!! E per di più velocissimo!!!!! Davvero grazie ancora!!!!
  • Advertising
Post Reply