Ho modellato questo negozio in Autocad 2009...quando vado ad esportarlo in 3ds per portarlo a C4D, riesco ad esportare solamente alcuni layers...le ho provate di tutti i colori, cambiato tutti i layer, salvato in un nuovo file, provato ad aprire con 3d studio max...niente di niente. Sicuramente qualcuno avrà già avuto questo problema, ma non ho trovato nessun topic che potesse aiutarmi, usando il tasto cerca...sono disperata
[quote="saro81"]Tranquilla è un problema che abbiamo avuto tutti coloro che modelliamo in autocad ed esportiamo su cinema. il problema che quando carichi molto il layer con molti oggetti o con oggetti molto dettagliati esso è molto pesante, per questo ti consiglio di suddividere gli oggetti in diversi layer. esempio: se devi usare il layer della paviemntazione, crea layer paviemtazione1, layer paviemtazione2 e layer paviemntazione3, in questo caso suddividi 1/3 degli oggetti per ogni layer. spero di esser stato chiaro, un altro consiglio che mi permetto dio darti vai sulle opzioni di autocad e aumenta tutti i parametri per una maggiore precisione delle curvature in modo tale che quando importi il file su c4d le curvature si presentano fluide e non seghettate, buon lavoro
FOLLOW US