grazie anticipatamente a tutti
Primi risultati - negozio uomo
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Primi risultati - negozio uomo
grazie anticipatamente a tutti

Re: Primi risultati - negozio uomo
a parte gli scherzi, mi pare stia venendo bene.
le immagini alpha hanno il pregio di essere "leggere" ma purtroppo hanno dei limiti.
purtroppo riglettono (giustamente) come oggetto piano.
proverei a metter il tag escludendo il riflesso.
per quanto riguarda invece le vetrinette, (so che è una rottura immane) ma eliminerei tutti quegli spigoli vivi.
scusa la schiettezza, ma non mi piace proprio la fascia oro. è un marmo?
nel complesso comunque direi che funziona.
buon lavoro
Parlavi di un tag escludendo il riflesso...cosa vuoi dire?
Poi...non capisco anche il fatto di smussare gli angoli, mi devo informare anche su questo, neanche a me piacciono troppo vivi gli spigoli...
e infine, si è un marmo dorato...ma devi vedere le cornici che dovrò mettere nella parete con gli archi ciechi...ancora più oro :D
grazie comunque
F.

po magari prova ad agire sulle altre impostazioni
Ciao, buon lavoro
Gino

ciao Rangi, effettivamente non rende... hai un esempio da postare su quel tipo di illuminazione ?Rangi86 wrote:per quanto riguarda l'illum, quel parallelepipedo sopra dovrebbe essere una specie di grande superficie illuminante, tipo a led o qualcosa di simile, posta a 10 cm da soffitto...quindi ho applicato un materiale con luminanza per simularne l'effetto...non rende vero?
buon lavoro
ciao_____
l'effetto dovrebbe essere questo, solo che la mia fonte è un parallelepipedo posto a 10 cm dal soffitto... qualcosa di voluminoso lo dovrei mettere (l'oggetto fisico con luminanza)
intanto ho messo le altre cornici...e sto lavorando alle luci delle seconde due viste... (di cui una notturna....aaargh!

-
- Advertising

FOLLOW US