Salve a tutti!!! :D
di recente mi è capitato di riprendere delle viste fatte qualche tempo fa per esercitarmi con cinema. Beh i risultati, almeno per ora, sono (per me) stupefacenti... però in questo forum ho imparato che si può sempre migliorare... in questa vista interna, non riesco proprio a capire e togliere quell'effetto della luce sul vetro...
beh sono sicuro che qualcuno di voi saprà (di sicuro) darmi delle dritte...
ciao bird, prova a darci più notizie sulla scena: quante e quali luci hai usato, c'è uno sfondo, c'è il cielo, settaggi g.i., canali materiali.. ecc.
Diventa difficile darti una mano senza qualche notizia, potrebbe dipendere da un mucchio di ragioni!
Un'altra cosa: il metallo sulle travi sembra da scalare.
ciao!
hai per caso delle luci area alle finestre ? e se si, nei -dettagli- della luce area, è attivato -Mostra nel rendering- ?
andrea, hai fatto grandi miglioramenti!
ciao__________
Edit: ho letto dopo che hai scritto "solo sky" .... dall'immagine mi sembra che ci siano delle area.. sicuro che non le hai da qualche parte nascoste ?
Sinceramente non capisco di quali effetti di luce parli!
Il vetro ha una certa riflessione è normale che ti rifletta le vetrate illuminate e le luci in generale!
A me sembra tutto normale, al limite metti un terreno... degli alberi fuori.... dei piani con mappati dei panorami.... per non far riflettere l'infinito!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
grazie hurricane... ci provo!!!
eh che io volevo ottenere il vetro praticamente tutto trasparente...
senza questo effetto di tipo flash... la cosa strana però e che me lo fa solo su questo render...
in genere sugli altri render di interni con le stesse impostazioni ottengo un vetro più trasparente
[img]/Users/bird/Desktop/cam%2002%20.jpg[/img]
ad esempio in questo sperimentavo materiali e il vetro appare diverso...
FOLLOW US