PROBLEMI DI....MEMEORIA!!!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
KADAJ

PROBLEMI DI....MEMEORIA!!!

Post by KADAJ »

Salve a tutti! sto riscontrando un problema con una scena che renderizzerò con Vray!!
E' la scena di una piazza,(per ora), non è molto pesante, diciamo che per ora peserà circa 6 MB, ma ha delle texture molto grosse, in quanto ho avuto la necessità di stampare dei disegni di Autocad in eps e usarli come canale alfa in alcuni materiali(diciamo che la texture più grande è circa 11.000 x 11.000 ARRRGGHH!!! :( :( ): siccome mi dà la dicitura NOT ENOUGH MEMORY appena la carico, volevo sapere se esiste un modo per aumentare l'uso della memoria virtuale di cinema, così come si fa in photoshop per esempio! :roll:
Oppure mi attacco e devo sperare che un pc più potente (con più RAM quantomeno!) apra le texture senza problemi rendendomi felice? :) :)

Se avete una risposta che mi salva la giornata vi sarò grato forever!!!EHEHEHHE! :) :)
natas
Moderatore

Re: PROBLEMI DI....MEMEORIA!!!

Post by natas »

mi sa che ti dovrai accontentare della seconda opzione :P
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Image
KADAJ

Post by KADAJ »

mmmm.....pare che i miei sospetti si sono fatti brutalmente verità!!!!....vabbè...mi arrendoooo! all'evidenza!!!
...Ti ringrazio comunque!!! :)
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Ragaz non scrivete i post con i titoli in grassetto...please..

mz :x
  • Advertising
Post Reply