tempo che ci serve per imparare questa animazione

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
marco.rapi
Posts: 49
Joined: Sat Feb 12, 2011 10:26 am

tempo che ci serve per imparare questa animazione

Post by marco.rapi »

oltre al tempo volevo sapere cosa c'è dietro questa famosa pubblicità dei cereali miel pops
ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=zpkzOg_utsE
io adesso sto imparando a fare modellazione è il mio primo percorso....
poi ho intenzione di comprare i tre volumi di arkimed...
ora parlando chiaramente sarò in grado grazie a cio che mi spiegate in quei tutorial di fare una pubblicità simile , non voglio mettervi in difficolta ,voglio avere solo una concenzione di tutto quello che c'è da imparare sulla grafica ,e a che punto mi trovo imparando i tre volumi di arkimed , e a che punto mi trovo sapedno fare un video simile.
davidecarr
Posts: 508
Joined: Sat May 17, 2008 5:51 pm
Location: carrara

Re: tempo che ci serve per imparare questa animazione

Post by davidecarr »

bhè non credo proprio che bastino 3 volumi di arkimed....dietro queste produzioni ci sono team di lavoro efficienti e dotati di tutte le competenze necessarie, che sono veramente molte.
anche se non sò da che livello che parti, lavorando da solo a raggiungere un risultato simile ci volgliono anni....
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10551
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: tempo che ci serve per imparare questa animazione

Post by masterzone »

marco cerca di scrivere nelle sezioni giuste, perche' questo tipo di domande nel forum base di cinema4D non c'entrano.
Sposto nel forum OFFtopic
  • Advertising
Post Reply