lavoro in corso - primo interno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
alangv

lavoro in corso - primo interno

Post by alangv »

Ecco la mia prima prova con vray....non è proprio come lo immaginavo, ma pensavo peggio...voi che ne dite??

Grazie a tutti!
Attachments
1vray.jpg
alangv

Re: lavoro in corso - primo interno

Post by alangv »

ho tolto tutti i materiali a parte il vetro....e ricominciato a sistemare le luci...
in quella scura ho messo:
- Luce infinita phsky con ombre nette + phsun size mult. 10

- essendo ancora molto scura non sapendo cosa mettere ho messo una luce omni sulla destra senza ombre.

qualche consiglio?
Attachments
3d internoWIP2.jpg
3d internoWIP1.jpg
nexzac

Post by nexzac »

Ciao, se posso darti un consiglio io punterei principalmente ad una illuminazione artificiale...
in uno spazio così a meno che non sia alto 10 metri, le vetrate esterne fanno poco e niente secondo me...quindi inizieri a capire dove stanno i punti luce, una volta accesi e illuminata la scena solo con questi si può passare ad aggiungere uno sky ed eventualmente delle area alle aperture...
io farei così x uno spazio del genere, tra l'altro anche come impatto visivo l'assenza di luci si nota subito secondo me :)
al prossimo up ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
alangv

Post by alangv »

Grazie dei tuoi consigli...appena riesco a mettere quanche luce faccio un up....intanto mi dovrei rifare un altro pc....che sono ancora un single core....cmq faccio un up prima possibile!! grazie!!!
  • Advertising
Post Reply