animazione camera con blur e parametri rendering
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
animazione camera con blur e parametri rendering
1. ho un problema con l'animazione della camera: data la versione 11.5 quando renderizzo un'animazione con il blur inserito SAMPLES: da 5 a 16, STRENGTH a 50 %, DITHERING a 0, ANTIALIASING RESTRICTION e CAMERA OFFSET attivi ne esce comunque un'animazione "a scatti", come posso fare?
2. Dove posso trovare spiegazioni inerenti i parametri di rendering della versione 11.5, mi riferisco soprattutto a quelli inerenti la global illumination oltre al blur di prima e tutti gli altri.
Grazie.
Re: animazione camera con blur e parametri rendering
1 - cosa intendi per "scatti"? L'animazione subisce un effetto "flicker" con "sfarfallii" qua e la sulla scena o il movimento di camera va a scatti, senza fluidità?
2 - posiziona il mouse sulla parte dell'interfaccia di cui desideri le informazioni e premi CTRL+F1
K
Un'altra questione è che non riesco + a testurizzare con i video cosa che ho sempre fatto sia con .mov che con la sequenza immagini, inoltre vorrei far partire il video da un certo frame in avanti.
- visualtricks
- Moderatore
Altra cosa da controllorare altrimenti potrebbe essereil framerate, se nelle impostazioni del progetto (cmd-D) hai impostato per dire 30 fps, anche nelle impostazioni di render devi mettere 30 fps altrimenti qualche frame verrà lasciato fuori dal calcolo.
-
- Advertising
FOLLOW US