Errore Applicazione r12

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
masterzone
Site Admin

Errore Applicazione r12

Post by masterzone »

Ciao a tutti, stamattina ho scoperto una cosa che potrebbe essere di aiuto a molti utenti.

Ho recentemente comprato un portatile con sopra una scheda video Nvidia dedicata.
Al momento del lancio della prima volta di cinema4D r 12 ho ricevuto un errore, che vi allego al messaggio.
Questo errore e' dovuto al fatto che cinema4D "preferisce" partire con la scheda video integrata nel computer e non quella accelerata dall'Nvidia, risultato il software da un errore.

Se fate il doppio click sull'applicativo, gli potete dire quale processore grafico cinema4D deve preferire...e il problema viene risolto.

SOLUZIONE:

La cosa migliore e' entrare nel pannello di controllo Nvidia e all'opzione "impostazioni globali" mettere il processore accelerato Nvidia, cosi' la scelta non sara' piu necessaria.
Allego secondo screen.

Buon lavoro.
Mz
Attachments
screen.jpg
Senza titolo-1.jpg
Cattura.jpg
flowbox

Re: Errore Applicazione r12

Post by flowbox »

ciao Mz... dovresti vedere nelle impostazioni del bios e disabilitare la scheda video integrata
in questo modo non avrai bisogno di fornire spiegazioni al software che ne trovera solo una :)

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Re: Errore Applicazione r12

Post by samuc4d »

O_o
scusa ma nella sezione off topic io ho creato una discussione che si chiamava Errore BugReports.xxx... RISOLTO
in pratica spiego dove poter trovare i file persi con questo errore..comunque a me lo fa anke con l'R11.5 dici ke è la stessa cosa?
  • Advertising
Post Reply