mi aiutate? si tratta solo di visualizzazione?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
alidav

mi aiutate? si tratta solo di visualizzazione?

Post by alidav »

mi spoiegate per favore una cosa? all'inizio di questo video tutorial, http://www.youtube.com/watch?v=ApKvnaIm ... re=related
vedo una visualizzione vedo cioè tanti poligoni, e soprattutto che riguardano tutto l'oggetto e non solo la metà senza simmetry cos'è stato fatto? so di fare una domanda davvero stupida ma non riesco a visualizzare quello stato, d'altronde non credo s tratti di visualizzione e basta in quanto anche la funziona bevel vedo che funziona diversamente. grazie
SonicBlue

Re: mi aiutate? si tratta solo di visualizzazione?

Post by SonicBlue »

Sta utilizzando la visuale Isoparms (N~I), la scegli da Display, però si è dimenticato di abilitare dal menu Tools "Use Isoline Editing" (Alt+A), per questo vedi anche le altre suddivisioni che disturbano solo la visualizzazione perchè non sono comunque evidenziabili.

E' utile per lavorare con gli HyperNURBS, perchè ti mostra dove si spostano gli edge i punti e i poligoni una volta posti all'interno dell'HyperNURBS, al contrario della visuale standard che ti mostra sempre e comunque le caratteristiche del'oggetto di partenza.
  • Advertising
Post Reply