Render Region

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
nexzac

Render Region

Post by nexzac »

Ciao a tutti!
purtroppo sto lavorando su un portatile non troppo performante e mi trovo a dover fare un render region...
il problema è che quando richiamo il comando "interactive render region" ovviamente inizia a renderizzare e non faccio in tempo a settare il region nelle impostazioni di render che crasha...
che voi sappiate, c'è modo di usare l'interactive render region senza far partire immediatamente il render nell'editor?

altrimenti mi copio camera e output in un altro file, metto solo un cubo che sarà l'ingombro del mio region e vedo le coordinate che mi segna nel region e le trascrivo nel file di cui mi serve il render...ma se ci fosse modo di fare cm dicevo sarebbe bello ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Anto3D

Re: Render Region

Post by Anto3D »

hai provato già con "render region" anzichè "interactive render region" e appena diventa nero la zona la stoppi e vai a richiamare la zona?
nexzac

Post by nexzac »

Anto3D wrote:hai provato già con "render region" anzichè "interactive render region" e appena diventa nero la zona la stoppi e vai a richiamare la zona?
Ciao Anto, no nn ancora, ora ho lanciato il region cm dicevo io xchè ho fretta, ma appena finisce faccio una prova, nn ho mai usato il render region x dirgli le coordinate da usare...grasssssie, dp faccio sapere ;)
Image
nexzac

Post by nexzac »

funge ;)

grassssie :) :D
Image
Anto3D

Post by Anto3D »

di niente!
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

altrimenti potresti spengere tutto nella scena (chesso', metti tutto in un nullo e lo nascondi) prima di lanciare l'IRR
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
nexzac

Post by nexzac »

visualtricks wrote:altrimenti potresti spengere tutto nella scena (chesso', metti tutto in un nullo e lo nascondi) prima di lanciare l'IRR
8-) :) grazie visual ;)
Image
  • Advertising
Post Reply