Da windows a Mac......
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Da windows a Mac......
Re: Da windows a Mac......
per installare la r12 sul mac non c'è problema, la mia r12 è installata su entrambe le versioni -win & mac-
per vray non ti saprei dire
ciao_____________
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
-
-
Per essere più preciso, devi aggiungere la cartella "vray_plugins_osx" e il file "vraybridge.dylib" nella cartella vraybridge
E poi aggiungi alla cartella principale di cinema 4d i file: "libcgauth.dylib", "libvray.dylib" e "vray_stuff.dylib"
Così facendo ti funzionerà vray anche sul mac e, con lo stesso seriale che usavi su windows.
Ciao.
-
i tempi di rendering sono esattemente gli stessi a paritá di cpu.Giulia Negri wrote:Ah!!!....Grazie mille....sempre a proposito di Mac,tra l'altro,secondo te un IMac 27pollici,i7 quad core con 8 G di ram,può andare già bene per renderizzare arredamenti di interni....(ricchi di oggettistica)....?Lo chiedo perchè con Mac non ho proprio parametri di confronto per verificare l'effettiva potenza inerente ai tempi di render e scheda grafica.
Se adesso lavori su un i7 6 cores (immagino 980x o simili) su un i7 4 cores sarai sempre piú lenta (ovviamente a frequenze simili e senza parlare di Overclock, etc.).
Comunque al momento le cpu 6 cores sono le cpu piú potenti in circolazione, montate su un pc o su un mac non fa nessuna differenza, per avere prestazioni maggiori devi passare ad una configurazione doppio processore e con certe frequenze..
allora é meglio che non passi ad un mac 4 cores.......Giulia Negri wrote:Io tutt'oggi lavoro su PC con i7 6core....e a volte mi verrebbe da buttarlo fuori dalla finestra...
-
Questa è la scelta più giusta, che ti permette di avere più potenza della tua attuale configurazione, ma va anche detto, che se non ci tieni ad avere per forza di cose un mac, con 3000-4000-5000€, se te lo assembli tu, otterrai qualcosa sicuramente di più potente del mac 12 core, perchè si sa, purtroppo oramai si paga il nome "apple" e comunque l'ottima qualità/stabilità (va detto che anche windows 7 è migliorato molto comunque) del sistema operativo della mela.
Ciao.
scusate l'ot... è istintivo e no posso controllarlo!!!
ciao
_kino_
-
-
- Advertising
FOLLOW US